CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 556
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo EmUi [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non mi fa cambiare lo sfondo del blocco schermo

Ciao a tutti, ho un huawei p8 lite e non riesco più a cambiare lo sfondo della schermata di blocco. Poco fa, prendendo il cellulare, ho vistp che la schermata di blocco era nera, come se qualcuno avesse impostato come sfonfo uno sfondo nero. Ho provato a cambiarlo, ma non succede niente. Ho anche provato a cambiare tema ma la schermata rimane sempre nera. A cosa è dovuto il problema? Cosa posso fare per risolverlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi ripropongo la domanda. Ma a voi il volume in chiamata dalla capsula auricolare com'è? Io quando effettuo/ricevo una chiamata non sento quasi nulla tranne se non sto in un luogo chiuso e silenzioso. Ma se mi trovo all'aperto mi è impossibile sentire la persona con cui mi chiamo. Il volume è davvero bassissimo e questa cosa mi lascia letteralmente schifato. Non capisco se sono l'unico
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Senior Droid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ripropongo la domanda. Ma a voi il volume in chiamata dalla capsula auricolare com'è? Io quando effettuo/ricevo una chiamata non sento quasi nulla tranne se non sto in un luogo chiuso e silenzioso. Ma se mi trovo all'aperto mi è impossibile sentire la persona con cui mi chiamo. Il volume è davvero bassissimo e questa cosa mi lascia letteralmente schifato. Non capisco se sono l'unico
    Non uso l'auricolare così di frequente, in macchina ho la connessione Bluetooth. Però devo dire che tutte le volte che l'ho usato non ho mai notato il problema da te descritto...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Io uso l'auricolare quasi sempre. Spesso in motorino. Mai avuto problemi di volume basso.
    Però non uso quelli che erano nella confezione ma gli earpods Apple

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@Gianfranco19 se il volume è al massimo e senti a fatica credo sia da mandare in assistenza il dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

@Gianfranco19

Ma usi l'auricolare originale in dotazione?
    siccome non è possibile escludere a priori un problema dell'auricolare (di impedenza non conforme, parziale cortocircuito o interruzione ecc.ecc.) è sempre utile fare un controllo incrociato:
    prova quegli auricolari su un altro dispositivo e viceversa prova altri auricolari sicuramente ok sul telefono e verifica se ci sono miglioramenti.

Tieni conto che generalmente l'impedenza dovrebbe essere fra 16 e 32 ohms, che cuffie con impedenza più bassa potrebbero dare un volume più alto ma richiedendo una corrente maggiore potrebbero mettere in crisi il telefono, con maggiori distorsioni; viceversa un'impedenza più alta richiede meno corrente e tende a generare un volume più basso.
    Molto dipende anche (ovviamente!) dalla sensibilità delle cuffie/auricolari, dato che purtroppo viene dichiarato dal produttore ancora più raramente dell'impedenza caratteristica

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

@Regolus si sta parlando della capsula auricolare non degli auricolari. La capsula auricolare è la cassa audio del telefono che sta in alto.

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Gianfranco19 (21-07-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ViViVi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un huawei p8 lite e non riesco più a cambiare lo sfondo della schermata di blocco. Poco fa, prendendo il cellulare, ho vistp che la schermata di blocco era nera, come se qualcuno avesse impostato come sfonfo uno sfondo nero. Ho provato a cambiarlo, ma non succede niente. Ho anche provato a cambiare tema ma la schermata rimane sempre nera. A cosa è dovuto il problema? Cosa posso fare per risolverlo?
    spostato nella discussione corretta

si probabilmente ti avranno impostato qualche altro tema. Imposta uno dei temi di default e ricorda: Per i banner con le notifiche nella schermata di blocco e per gli sfondi(standard o personali) che cambiano devi lasciare lo stile di sblocco schermo standard(magazine). Questo non significa che non puoi cambiare icone e sfondo della home, puoi inserire qualsiasi tema ti piaccia ma...lasciando lo stile di blocco schermo inalterato. Gli altri temi hanno altre funzioni o stili.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @Regolus si sta parlando della capsula auricolare non degli auricolari. La capsula auricolare è la cassa audio del telefono che sta in alto.
    ok allora avevo capito bene inizialmente, sono stato tratto in inganno dalle successive risposte, mi cospargo il capo di cenere

Comunque nel mio volume ok anche in ambienti abbastanza rumorosi

12. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

Aníkitos (20-07-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossorsi Visualizza il messaggio
    scusa se ti posto qui ma, ho un paio di domande: la prima è un post che avevo già inoltrato in una sezione sbagliata e che mi è stato detto di postarlo qui:
    Salve a tutti,
    ho una curiosità sulla rubrica del P8 lite:
    sincronizzando i contatti di outlook che ho sul pc con HIsuite, fa il suo bel lavoro ma, non mi associa le foto di ognuno dei contatti che ho su outlook.
    è normale..??'
    sbaglio qualcosa..??
    c'è rimedio...??
    grazie per le cortesi risposte un saluto..
    L'altra, invece, è che per poterlo postare in questo forum, mi dici dove devo clikkare per farlo...???? il tasto "nuove discussione " non sono riuscito a trovarlo....!!! Grazie di nuovo e scusa il disturbo.
    Ciao e benvenuto su Androidiani!

Purtroppo non uso outlook e non ti saprei dire se sia la foto dei contatti mancate sia una limitazione del provider in questione. Vediamo se qualche altro utente può darci delucidazioni in merito.

Per quanto concerne l'uso del forum trovi tutto all'interno del regolamento ( Clicca QUI ). Troverai tutte le informazioni che ti occorrono. Se hai qualche dubbio chiedi.

Pagina 43 di 56 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio