CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Evviva 🙌 sono riuscito ad aggiornare alla b182 tramite firmware finder

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    ciaO! con hce versione? e come?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo a tutti gli amici che l'aggiornamento tramite firmware Finder non è esattamente ufficiale. Trattandosi però di una versione in rilascio che su alcuni terminali non è ancora arrivata qualche informazione la possiamo dare.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoBR Visualizza il messaggio
    Per il momento solo gli utenti col brand Vodafone hanno riscontrato il problema GPS, me compreso, ma qualche giorno fa è arrivato un aggiornamento che sembra aver risolto il problema
    Si infatti con l'aggiornamento B151 (EMUI 5.0.1) ricevuto ieri sembra che il GPS sia tornato a funzionare (brand Vodafone).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di FabioBassTrbn

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    È sorto un problema, l'aggiornamento B130 doveva essere di 459 MB come da precedente screenshot. Invece quando ho avviato il download dell'aggiornamento, guardate quanto è diventato l'aggiornamento...:

Spoiler:

Mi sta scaricando il firmware B130 "Full" di ben 2,18 GB e non l'aggiornamento B130 di 459 MB.

Questo significa che vengono cancellati anche i dati del Device, quindi occorre il backup e riconfigurare tutto come da nuovo.

Qualcuno ha idea di cosa è successo???

Grazie.
    [...]
    Ultima cosa, riguardo il mio precedente post, ho risolto cancellando dati e cache di "Aggiornamento sistema" e "Gestione download" ma basta cancellare solo i dati di "Aggiornamento sistema". Quindi, alla fine ho fatto solo l'aggiornamento B130 di 459 MB e non del firmware B130 Full da 2,18 GB...
    Buonasera a tutti.
    Mi inserisco nella discussione perché la tua esperienza può essermi utile dato che mi è successa la stessa cosa.
    Nel mio caso si tratta dell'aggiornamento PRA-LX1C02B150-FULL della Vodafone.
    Mi ha scaricato più di 2 Gb ma sul telefono non c'è lo spazio sufficiente per l'installazione, il sistema gira peggio e a volte non riesce nemmeno ad aggiornare le app dal Play Store.
    Prima di essere costretto al reset totale volevo provare ad eliminare il download temporaneo.
    Non riesco... forse mi sfugge qualcosa?
    Non trovo comandi per cancellare dati e cache di "Aggiornamento sistema" e "Gestione download".
    Anche dal file manager vedo che nella memoria interna c'è molto spazio occupato ma non visibile.
    Puoi/potete aiutarmi.
    Il ripristino del sistema sarà forse inevitabile, prima o poi, ma al momento sono fuori e non ho il tempo per rimettere tutte le applicazioni e le impostazioni da capo.
    Grazie per l'attenzione.
    Fabio

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioBassTrbn Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi inserisco nella discussione perché la tua esperienza può essermi utile dato che mi è successa la stessa cosa.
    Nel mio caso si tratta dell'aggiornamento PRA-LX1C02B150-FULL della Vodafone.
    Mi ha scaricato più di 2 Gb ma sul telefono non c'è lo spazio sufficiente per l'installazione, il sistema gira peggio e a volte non riesce nemmeno ad aggiornare le app dal Play Store.
    Prima di essere costretto al reset totale volevo provare ad eliminare il download temporaneo.
    Non riesco... forse mi sfugge qualcosa?
    Non trovo comandi per cancellare dati e cache di "Aggiornamento sistema" e "Gestione download".
    Anche dal file manager vedo che nella memoria interna c'è molto spazio occupato ma non visibile.
    Puoi/potete aiutarmi.
    Il ripristino del sistema sarà forse inevitabile, prima o poi, ma al momento sono fuori e non ho il tempo per rimettere tutte le applicazioni e le impostazioni da capo.
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao. Lo spazio non visibile è costituito dal sistema operativo. Quando avrai del tempo ti consiglio di organizzarti con una scheda sd. Esegui prima un backup di tutto ciò che ti interessa utilizzando l'app apposita huawei(già installata sul dispositivo); Dopodichè fai un reset disattivando anche il backup automatico dell'account google(trovi queste voci nella stessa schermata del reset).
    Infine, appena il dispositivo si riavvia basterà impostare il la microSd come principale e recuperare il backup scegliendo sempre la mSd come destinazione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

FabioBassTrbn (18-11-17)

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

...lo screening delle impostazioni della memoria...
    Ultima modifica di FabioBassTrbn; 18-11-17 alle 08:17
    Fabio

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Lo spazio non visibile è costituito dal sistema operativo. Quando avrai del tempo ti consiglio di organizzarti con una scheda sd. Esegui prima un backup di tutto ciò che ti interessa utilizzando l'app apposita huawei(già installata sul dispositivo); Dopodichè fai un reset disattivando anche il backup automatico dell'account google(trovi queste voci nella stessa schermata del reset).
    Infine, appena il dispositivo si riavvia basterà impostare il la microSd come principale e recuperare il backup scegliendo sempre la mSd come destinazione.
    ...mi sa che sto facendo confusione nel rispondere... chiedo scusa!

Grazie Aníkitos.
    Pensato che la scheda SD fosse già impostata come memoria principale... comunque proverò come suggerisci.
    Quindi, al momento, non c'è modo di eliminare solo il/i file del download provvisorio dell'aggiornamento non effettuato?

Fabio

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

...mi sa che sto facendo confusione nel rispondere... chiedo scusa!

Grazie Aníkitos.
    Pensato che la scheda SD fosse già impostata come memoria principale... comunque proverò come suggerisci.
    Quindi, al momento, non c'è modo di eliminare solo il/i file del download provvisorio dell'aggiornamento non effettuato?

Va bene. Per eliminare il file temporanei dell'update dovrebbe bastare andare in impostazioni/Aggiornamento sistema, poi aprire il multitasking e tenere premuto nell'incona di updater (Aggiornamento sistema). Entrato al suo interno scegli di cancellare la cache e i dati. Apri nuovamente l'app ed impostala per non scaricare automaticamente l'aggiornamento.
    Dovrebbe funzionare

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

FabioBassTrbn (18-11-17)

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Va bene. Per eliminare il file temporanei dell'update dovrebbe bastare andare in impostazioni/Aggiornamento sistema, poi aprire il multitasking e tenere premuto nell'incona di updater (Aggiornamento sistema). Entrato al suo interno scegli di cancellare la cache e i dati. Apri nuovamente l'app ed impostala per non scaricare automaticamente l'aggiornamento.
    Dovrebbe funzionare

Grazie Aníkitos,
    fatto anche questo.
    In realtà ho cancellato qualche centinaio di Kb e non c'era traccia dei 2 Gb e oltre, scaricati per l'aggiornamento...
    Dove siano finiti è per me un mistero.

Fabio

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie Aníkitos,
    fatto anche questo.
    In realtà ho cancellato qualche centinaio di Kb e non c'era traccia dei 2 Gb e oltre, scaricati per l'aggiornamento...
    Dove siano finiti è per me un mistero.

Ti ritrovi una cartella dal nome HWOta? Prova a cercarla con il gestore files

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio