Sě, continua a riproporla, sembra che la installi ... ma al riavvio rimane la B139
Aníkitos (24-03-17)
Si @Brembo73 eravamo al corrente. Vedi un poco, scrivendo in Vodafone lab o contattando il reparto tecnico, se riesci ad ottenere info sul Problema. Nel frattempo non continuate ad aggiornare. Attendete.
Ciao ragazzi, ho visto che č uscito l'aggiornamento per no brand b115, 500mb circa, purtroppo per adesso pur avendo un no brand nessuna notifica, vediamo che succede nelle prossime ore
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lila; 30-03-17 alle 21:54
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
lila (30-03-17)
@DreamReaper visto la tua competenza e visto che segui il forum da tempo, il brand 3 Italia č puntuale con gli aggiornamenti??? O meglio, aggiorna i suoi Device???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
La cosa č piuttosto casuale. Generalmente Huawei rilascia il firmware nobrand a tutti e poi i vari brand lo personalizzano e lo rilasciano. Quindi, di regola, dovrebbe arrivare prima ai no brand e poi agli altri. Ma sono stato smentito piů volte nei top di gamma 2016. Questo sta a significare che una previsione non č possibile in quanto i fattori che determinano il rilascio sono troppi. Alla fine molti utenti hanno optato per il modding (e il debrand) per potersi aggiornare da soli il device.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“Č quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciň che si ha.”(cit. S.H.)
Intanto se arriva sul mio P8 Lite 2017 l'aggiornamento del brand 3 scrivo per tenervi aggiornati.
Il fatto che ancora non c'č una guida "chiara" per il debrand, quindi per il momento devo tenerlo cosě.
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.