Benissimo, personalmente il debrand è una procedura che non mi piace. Ti parlo a livello estremamente personale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aníkitos (31-03-17)
Neanche a me ancora nessuna notizia dell'aggiornamento , invece a mia moglie si è aggiornato sabato mattina!
Per esser sicuro che non ci fossero problemi ho contattato il canale social di Huawei Mobile: mi hanno confermato che la distribuzione avviene per lotti di IMEI e dopo aver controllato, mi hanno confermato che anche per il mio IMEI arriverà nei prossimi giorni, ma senza fare previsioni.
Giusto un'ipotesi: roll out iniziato mi pare il 31/3, mia moglie, IMEI che inizia per 862551032 aggiornato il 1/4, io che ho 862551030 dovrò aspettare il decimo giorno di distribuzione?
Va benissimo, nessun problema riscontrato e non mi pare ci siano stati stravolgimenti per quanto riguarda la durata della batteria, né lei si è lamentata di alcunché.
Forse anche perché è praticamente stock, quasi come uscito di fabbrica, in più ha giusto qualche decina di foto, 3 sfondi in più nel magazine di blocco, 2 suonerie, nessuna app in più eccetto messenger
La cosa buffa invece che anche dopo l'aggiornamento le è rimasta la modalità bellezza della fotocamera, che invece avrebbe dovuto sparire.
non ho controllato i miglioramenti in fotocamera pro, anche perché per le foto serie usiamo la reflex
Stavo proprio leggendo questo Thread quando ho ricevuto l'aggiornamento del mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia, addirittura B120 e non B115. Tra l'altro sul mio attuale B100 "Google Duo" è già installato di fabbrica. Ecco due screenshot.....:
Spoiler:
La verità, ho paura di aggiornare per la durata della batteria, in questo momento ha una durata a dir poco fantastica.
Qualcuno con brand 3 Italia ha già fatto l'aggiornamento???
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Ho effettuato l'aggiornamento brand 3 Italia B120. Scrivo giusto due righe come prime impressioni....:
1 - Batteria, come da mia paura pare "leggermente" diminuita, anche se, ho dovuto effettuare un "Wipe-data/Factory-reset" perché dopo l'aggiornamento si è ripresentato il problema delle applicazioni che si aprono in ritardo (si nota subito da Tapatalk perché non viene visualizzato più il logo "t"). Dopo il ripristino l'avvio rapido delle applicazioni è tornato nella norma. Però ho dovuto riconfigurare tutto, più ripristino backup, quindi non escludo che la minor autonomia sia dovuta proprio a questo.
2 - Memoria interna aumentata di ben 600 MB totali. Prima dell'aggiornamento c'erano 5,20 GB liberi e dopo l'aggiornamento 5,80 GB liberi.
3 - Gestione Ram migliorata, ora c'è più Ram libera, viene gestita meglio dal sistema.
4 - Maggiore reattività nel multitasking, pare leggermente più fluido in tutto, ma roba di poco. Forse è migliorato lo scrolling.
5 - Pare che, alcune applicazioni tipo Opera Mini ecc ora si avviano/aprono più rapidamente. Quindi qualcosa è stato fatto per velocizzare ancor più l'apertura delle applicazioni.
6 - Ora è possibile disinstallare Google Play Edicola, Libri ecc, tranne Film e Musica, strana come cosa.
Conclusione, 420 MB di aggiornamento che in realtà non stravolgono il sistema in "positivo" a tal punto da notare un "netto" miglioramento. Mi aspettavo qualcosa in più onestamente visto i 420 MB.
Se noto altro, aggiorno questo stesso post.
Ciao.
DreamReaper (07-04-17),GiGe89 (07-04-17)
Ultima modifica di Aníkitos; 09-04-17 alle 04:26
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Aníkitos (07-04-17)
Niente allora, volevo sapere da altri come si comporta il brand 3 Italia B120. Comunque la fotocamera "Bellezza" è rimasta al contrario di quanto scritto nelle note di codesto aggiornamento. Non solo, invece di migliorare la fotocamera l'hanno peggiorata in fase di avvio/apertura, ora è un pelino più lenta specialmente quando viene aperta/avviata la prima volta oppure dopo tanto tempo dal primo avvio.
GiGe89 (07-04-17)
Nel mio la fotocamera (velocità di apertura compresa) mi sembra sia rimasta esattamente la stessa. Anche da me è rimasta la modalità bellezza al contrario di quanto indicato nelle note dell'aggiornamento.
vispride (07-04-17)