Bene. Grazie
Per impressioni e feedback utilizza il Thread dedicato al post aggiornamento.
![]()
![]()
Sono fermo al PRA-LX1 8.0.0.378(C02) con patch ottobre 2018 come mai?
Era brandizzato Vodafone ma dopo l'aggiornamento a Oreo il brand è sparito.
Brand Vodafone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Leggo su support google che gli aggiornamenti dipendono anche dall'operatore. Io sono con coopvoce, forse per quello sono un po' indietro :-(
Fra qualche giorno passo ad iliad, speriamo che vada meglio :-)
Ciao a tutti,
io sono fermo alle patch di gennaio 2019 e voi?
Ci saranno nuovi aggiornamenti per chi, come me, ha brand Vodafone oppure siamo arrivati al capolinea?
Grazie e buona giornata a tutti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io con brand TIM sono rimasto alla patch di gennaio 2019. Da quando è passato ad Oreo si è aggiornato ogni 3 mesi e quindi se prosegue con questo ritmo il prossimo aggiornamento dovrebbe avvenire verso fine maggio.
Io sono sempre a ottobre 2018, si era aggiornato col "mitico" GPU Turbo e poi niente.
Avevo il logo vodafone quando l'ho preso ma quando è passato ad oreo è sparito, ora sembrerebbe no brand.
Ciao, immagino che ti sia sparito il logo operatore all'avvio, ma C02 indica che il tuo telefono è tutt'ora Vodafone.
Perché non si aggiorna alla 384 purtroppo non te lo so dire, comunque queste sono le indicazioni dei brand: C55 TIM, C02 Vodafone, C113 Wind, C555 H3G e C432 no brand Europa.
Mi è arrivato oggi l'aggiornamento al 384 (C02) contenente 3 patch, novembre, dicembre e gennaio.
Adesso sono al passo con gli altri :-)))
DreamReaper (16-05-19)