Ciao a tutti.
Per il problema riscontrato sul GPS post aggiornamento, il centro assistenza mi ha detto che è un problema noto.
Mi hanno detto che bisogna fare backup del telefono, portarlo alle impostazioni di fabbrica e lasciarglielo per un tempo indefinito, che in questo momento, supera i due mesi...
Siamo al TOP !!!
THE BUCK STOPS HERE !!
alpenkamel (26-10-17),nicolasss85 (28-10-17),Piro71 (26-10-17)
Forse è il tempo necessario al rilascio di una versione aggiornata del telefono.
In questa settimana ho provato a fare qualcosa per diminuire i riavii del cell; di seguito una breve sintesi.
In genere dopo un riavvio o spegnimento riesce a fare il fix molto veloce; il problema è che dopo un tempo non molto lungo (da 30 a 60 min in genere) o perde la posizione o ne prende una errata (che equivale a perderla).
Per cercare di fargli fare un fix corretto una procedura che spesso funziona è la seguente:
- disattivare il GPS
- utilizzare l'app stato GPS e, dal menu Gestisci stato GPS, fare sia Scarica che Ripristina
- riattivare il GPS
nicolasss85 (28-10-17),Piro71 (26-10-17)
2 mesi in assistenza e una presa per i fondelli bella e buona.non comprerò più prodotti di questa marca. Prima ti fanno il danno e poi per sistemarlo ti lasciano 2 mesi senza telefono follia pura.Grazie per tutte le info che di dai
No riesco solo ad evitare di spegnere o riavviare il cell tutte le volte che non fa il fix o perde la posizione.
Il problema però torna in tempi non definibili; ieri sono riuscito a fare una escursione di due ore senza problemi, però in media il gps funziona per non più di 30/40 minuti
Idem anche per me dopo una 40 di minuti si impalla o inizia a fare la posizione molto lontano da dove mi trovo .
ieri ho installato questa App GPS Reset COM per un paio di ore e' andato tutto bene ma poi il gps si e bloccato . Con l'apps l'ho sbloccato senza riavviare ma dopo 20 minuti si e' bloccato di nuovo ma ho nuovamente sbloccato con l'app
Oggi mi hanno risposto dal assistenza inviandomi la procedura per riportare il telefonino al ripristino di fabbrica. l'ho eseguita domani vedo come si comporta, di differente da quella fatta fino ad ora e che mi hanno chiesto di cancellare anche l'account di Google prima di resettare.
Al riavvio la versione e rimasta quella famigerata col 150 finale ho dubbi che si siano risolto il problema domani vedremo.
nicolasss85 (28-10-17)
Stesso indentico problema per il GPS:
Da quando ho installato l'aggiornamento Vodafone sul mio Huawaei P8 Lite 2017 il GPS dopo poco tempo non riesci a fare il Fix