
Originariamente inviato da
Malaya
Come tutti sappiamo il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco". Bene, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" ancora presente sul P8 Lite 2017 con EMUI 5 Nougat?!? Opzione che può essere attivata e disattivata ma tanto non cambia nulla non avendo il P8 Lite 2017 la modalità "Doppio tap/Doppio tocco". Guardare seguente screenshot....:
Ripeto, visto che il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco" e di conseguenza "non è possibile attivare lo schermo" quando è spento tramite doppio tocco con le dita sul display, allora cosa serve la "Modalità disattiva-tocco" se tanto anche toccando il display con le dita oppure con qualsiasi oggetto non succede nulla?!?
Questo è un "grave" bug, un controsenso "ridicolo" lasciare questa funzione nel firmware che tanto non può essere utilizzata dal momento che, ripeto, il P8 Lite 2017 è sprovvisto di "Doppio tap/Doppio tocco".
Faccio anche presente che, il "touch screen" dei dispositivi moderni Android è di tipo "Capacitivo" e non "Resistivo" come sui vecchi Nokia per esempio. Di conseguenza anche volendo per "attivare lo schermo" servono le "dita" oppure appositi "Pennini". Se questo viene sommato al fatto che il P8 Lite 2017 non ha "Doppio tap/Doppio tocco" è impossibile con le dita o con qualsiasi oggetto attivare lo schermo quando è spento.
Mi dispiace dirlo, ma Huawei tra mancanze e dimenticanze capitate anche su altri Device Huawei, oppure sul nostro P8 Lite 2017 la dimenticanza tipo togliere la modalità "Bellezza" della fotocamera quando era previsto dallo stesso changelog ma poi non è stato fatto, tra la dimenticanza "Controllo auto aggiornamenti" inserita con l'ultimo aggiornamento, tra quanto scritto poc'anzi riguardo "Modalità disattiva-tocco", tra qualche bug di troppo riscontrati da molti utenti su questo P8 Lite 2017, sta dimostrando troppa superficialità nello sviluppare i suoi firmware.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.