Originariamente inviato da
TheGhost86
Salve a tutti.. è da anni che vi seguo e grazie ai vostri commenti ho risolto molti problemi.
Questa volta però mi succede una cosa molto particolare e dopo aver consultato vari forum e guide online non so più cosa fare e mi rivolgo a voi.
Ho un Huawei p8 lite 2017, ma credo che poco importi.. qualche giorno fa mi mostra l'avviso che la scheda SD non è inserita e mi chiede una password per sbloccarla.
Premesso che non ricordo di aver mai impostato una password per la SD e lo smartphone non è mai stato in assistenza.
Ho provato ad inserire le classiche password 1234, 1111, 0000 ma mi rimane un solo tentativo, il conteggio non si riazzera.
Ho inserito la SD in un PC dove non sono riuscito a trovare il file mmcstore, e dove inizialmente riuscivo a copiare qualche dato ma ora non la riconosce più.
Ho provato ad inserirla in altri smartphone, in alcuni vede i file ma non li fa aprire, da altri ne fa copiare alcuni e dopo un po si interrompe e in ogni caso aprendo le immagini sono incomplete.
In un samsung rileva la scheda, lo spazio totale e libero, le anteprima delle immagini ma non apre nulla. i file ci sono ma sono inaccessibili.
Mi interessa recuperare i file.. Aiutatemi