CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Huawei P8 lite] Problemi chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[Huawei P8 lite] Problemi chiamate in entrata

Ciao a tutti! Settimana scorsa la mia ragazza ha comprato un Huawei p8 lite.
    Quando la chiamavo ogni tanto non dava alcun problema, mentre ogni tanto non gli prendeva il cellulare e quindi rispondeva la voce registrata della Wind, anche se in realtà il cellulare prendeva.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica con SIM inserita e il problema persisteva; allora, essendo passati solo 5 giorni dall'acquisto, mi son fatto dare dal negozio un altro Huawei p8 lite ma il problema sussiste ancora.. non so cosa fare.. qualcuno può aiutarmi??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Incredibile! Ho lottato più di un anno con l'y300 che non riceveva o faceva telefonate e huawei ci ricasca ancora!
    Portalo in assistenza (se in garanzia) e incavolati che devono risolvere loro. A me vari interventi e cambiarono varie versioni di firmware e persino cambio del telefono prima che risolvessi io con l'ennesimo cambio firmware. C'era un giro di prove di firmware da varie nazioni / operatori da paura e il problema era soprattutto con Wind.

Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sailand; 30-09-15 alle 16:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In realtà chiama benissimo e solitamente riceve le chiamate perfettamente.
    Però ogni tanto non riceve le chiamate perchè risulta che non prende ma le tacche sul display rimangono...

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanino92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Settimana scorsa la mia ragazza ha comprato un Huawei p8 lite.
    Quando la chiamavo ogni tanto non dava alcun problema, mentre ogni tanto non gli prendeva il cellulare e quindi rispondeva la voce registrata della Wind, anche se in realtà il cellulare prendeva.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica con SIM inserita e il problema persisteva; allora, essendo passati solo 5 giorni dall'acquisto, mi son fatto dare dal negozio un altro Huawei p8 lite ma il problema sussiste ancora.. non so cosa fare.. qualcuno può aiutarmi??
    strano....probabilmente è un problema di incompatibilità del p8 lite con la scheda wind. provato a cambiare sim ? a volte con questi cellulari supertecnologici è difficile capire se è un problema del cell o di software.
    le varie combinazioni fra gestori telefonici diversi, celle differenti, 2g 3g 4g wireless inseriti e disinseriti potrebbero provocare un blocco sulla ricezione che si manifesta solo a te.anch'io sto combattendo con uno strano piccolo problema con il mio p8 brandizzato tim con scheda sim coopvoce.nel passaggio fra linea dati e wireless (tenendo tutte e 2 le connessioni attive), mi ritrovo un'addormentamento della linea e son costretto a disattivare e riattivare la rispettiva connessione.però sembra che il problema ce l'abbia solo io problemi solo sul mio cell oppure incompatibilità del cell brandizzato con la mia sc hedina coopvoce ? bah
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaspio per il post:

stefanino92 (30-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaspio Visualizza il messaggio
    strano....probabilmente è un problema di incompatibilità del p8 lite con la scheda wind. provato a cambiare sim ? a volte con questi cellulari supertecnologici è difficile capire se è un problema del cell o di software.
    le varie combinazioni fra gestori telefonici diversi, celle differenti, 2g 3g 4g wireless inseriti e disinseriti potrebbero provocare un blocco sulla ricezione che si manifesta solo a te.anch'io sto combattendo con uno strano piccolo problema con il mio p8 brandizzato tim con scheda sim coopvoce.nel passaggio fra linea dati e wireless (tenendo tutte e 2 le connessioni attive), mi ritrovo un'addormentamento della linea e son costretto a disattivare e riattivare la rispettiva connessione.però sembra che il problema ce l'abbia solo io problemi solo sul mio cell oppure incompatibilità del cell brandizzato con la mia sc hedina coopvoce ? bah
    Spero sia come dici tu.. domani allora farò un cambio sim così capirò se è incompatibile con il p8.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Letto ciò volevo ridare una possibilità a huawei ma passo e certo non me ricomprerò mai più uno

A proposito: il difetto su y300 si verificava con la connessione dati attiva. Bastava spegnere il 3g o la connessione dati e funzionava.

Da quel che scrivete mi sembra lo stesso difetto di entrambi voi che pure tra i possessori di y300 non colpiva tutti gli esemplari.

P.s. Quando dico connessione non intendo che in quel momento era attiva una trasmissione o ricezione dati. Bastava ad esempio fosse connesso In 3g per creare saltuariamente il problema.

Ultima modifica di sailand; 30-09-15 alle 17:02

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    Letto ciò volevo ridare una possibilità a huawei ma passo e certo non me ricomprerò mai più uno

A proposito: il difetto su y300 si verificava con la connessione dati attiva. Bastava spegnere il 3g o la connessione dati e funzionava.

Da quel che scrivete mi sembra lo stesso difetto di entrambi voi che pure tra i possessori di y300 non colpiva tutti gli esemplari.

P.s. Quando dico connessione non intendo che in quel momento era attiva una trasmissione o ricezione dati. Bastava ad esempio fosse connesso In 3g per creare saltuariamente il problema.

il mio per ora (son 2 settimane che ce l'ho) non ha problemi di telefonate "fantasma"...il mio problema è un'altro...l'addormentamento della linea dati e del wifi quando commutano:sembra funzionare tutto e il cell è connesso ma non si naviga.questa mattina ho fatto un reset con scheda inserita verificherò se il problema rimane.
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho un problema con l’app telefono, ovvero durante l'uso dello smartphone se si riceve una chiamata ti compare in alto un banner che indica ovviamente chi ti sta chiamando e inoltre sono presenti due pulsanti uno per rifiutare e uno per accettare la chiamata e tutto questo senza mettere in secondo piano l'app che si sta usando, da quando ho capito non con tutte le app funziona questa cosa, ma il mio problema è che con una in particolare a volte funziona e a volte no.

Consigli o chiarimenti ne avete??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtmoro90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con l’app telefono, ovvero durante l'uso dello smartphone se si riceve una chiamata ti compare in alto un banner che indica ovviamente chi ti sta chiamando e inoltre sono presenti due pulsanti uno per rifiutare e uno per accettare la chiamata e tutto questo senza mettere in secondo piano l'app che si sta usando, da quando ho capito non con tutte le app funziona questa cosa, ma il mio problema è che con una in particolare a volte funziona e a volte no.

Consigli o chiarimenti ne avete??
    Spostato per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

credo che per una maggiore chiarezza dovreste dire la versione firmware che avete...io con la B035 (ancora devo aggiornare) non riscontro questi problemi con sim tim tutto nella norma sia in ricezione che in invio chiamate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio