CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[Huawei P8 Lite]- Problemi bluetooth/connessioni/WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, qualcuno ha trovato la soluzione al problema?
    Installando Marshmallow il problema si risolve?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elchino80 Visualizza il messaggio
    Mi succede la stessa identica cosa, anche a me da qualche giorno. La prima volta che accendo il bluetooth dopo aver riavviato il telefono, sembra funzionare. Se spengo il bluetooth, l'icona nelle scorciatoie rimane più chiara ma non spenta del tutto e l'audio delle telefonate non si collega alla macchina (mentre l'audio multimediale funziona normalmente).
    Per far funzionare di nuovo tutto devo mettere il telefono in modalità aereo e poi di nuovo online (oppure riavviare direttamente il telefono).
    Ho scoperto che per qualche assurdo motivo è il bluetooth della macchina della mia ragazza che mi manda in tilt il bluetooth del telefono
    La prima volta non avevo collegato le due cose, ma ieri appena dopo essere salito in macchina è successo di nuovo (e fra l'altro BT di macchina e telefono non sono neanche accoppiati...).
    La prossima volta salgo in macchina col telefono spento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da pale93 Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito a risolvere praticamente quando vai sulla schermata del BT se ci si fa caso in fondo ci sta scritto un tipo di opzione se cliccate li vi farà vedere il modo intelligente sia di wifi che del BT scusate se scrivo così ma non mi ricordo perfettamente cosa c'era scritto l'avevo provata come ultima risorsa per disperazione. Comunque li ci saranno due punti uno riguardante il wifi e uno riguardante il BT entrambi attivi io non ho fatto altro che disattivare quello del BT e tutto è tornato alla normalità

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Lo riscrivo io nel dettaglio:

La procedura è questa: in WI-FI andate sulla voce "ipmostazioni di ricerca" che serve ad abilitare la localizzazione con wi-fi e bluetooth e deselezionare bluetooth.

Ha funzionato, stavo per cambiare telefono!!!!! Grazie infinite, sei un mago!!!!!

Fatene un tutorial o discussione in evidenza di questa semplice soluzione!

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Di niente voi avete aiutato me per tante cose qui nel forum se posso essere d'aiuto volentieri

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flanker Visualizza il messaggio
    Lo riscrivo io nel dettaglio:

La procedura è questa: in WI-FI andate sulla voce "ipmostazioni di ricerca" che serve ad abilitare la localizzazione con wi-fi e bluetooth e deselezionare bluetooth.

Ha funzionato, stavo per cambiare telefono!!!!! Grazie infinite, sei un mago!!!!!

Fatene un tutorial o discussione in evidenza di questa semplice soluzione!

Ciao
    Sul mio p8 non trovo 'impostazioni di ricerca' in WI-FI...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riprendo questa discussione per esporre il mio problema simile. Ho il telefono da una settimana.
    Quando collego il telefono al dispositivo bluetooth (nel mio caso lo smartwatch), la connessione wifi con il router manca proprio dopo una manciata di secondi. Il wifi risulta sempre attivo ma nella scheda wifi, in impostazioni, la mia rete non c'è nemmeno in elenco. Riesco a vederla solo dopo aver disattivato il bluetooth.
    L'altro problema è che: quando mi collego in wifi, non mi basta accendere il toggle ma devo andare nella scheda wifi delle impostazioni affinchè lui faccia la ricerca delle reti e si colleghi alla mia. Nonostante sia memorizzata non riesce a collegarsi automaticamente.

Ho attivato il risparmio intelligente ma nanche disattivandolo non cambia nulla.
    Il dispositivo è ALE-L21, con android 5.0.1 e la rom è la B140.

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Succede da qualche giorno anche a me,che non vada in automatico alla rete WiFi,sia a casa che in ufficio...fino a poco tempo fa era tutto in automatico, addirittura da una ventina di metri dall'ufficio mi si collegava...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Succede da qualche giorno anche a me,che non vada in automatico alla rete WiFi,sia a casa che in ufficio...fino a poco tempo fa era tutto in automatico, addirittura da una ventina di metri dall'ufficio mi si collegava...
    Ho eseguito prima l'aggiornamento ota alla 5.1 e non è cambiato nulla. Successivamente l'aggiornamento ota alla versione 6.0 (B589) invece sembrerebbe aver risolto il problema.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io ho l'ultima versione 6,0 da un po'...andava tutto bene fino a pochi giorni fa...ora non mi si connette automaticamente alle reti wifi salvate (casa e lavoro).

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Bene,da questo momento non mi va più la WiFi... La metto su in da widget o da impostazioni,e dopo poco si disattiva automaticamente....ottimo...

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio