Salve, qualcuno ha trovato la soluzione al problema?
Installando Marshmallow il problema si risolve?
Salve, qualcuno ha trovato la soluzione al problema?
Installando Marshmallow il problema si risolve?
Ho scoperto che per qualche assurdo motivo è il bluetooth della macchina della mia ragazza che mi manda in tilt il bluetooth del telefono
La prima volta non avevo collegato le due cose, ma ieri appena dopo essere salito in macchina è successo di nuovo (e fra l'altro BT di macchina e telefono non sono neanche accoppiati...).
La prossima volta salgo in macchina col telefono spento!![]()
Lo riscrivo io nel dettaglio:
La procedura è questa: in WI-FI andate sulla voce "ipmostazioni di ricerca" che serve ad abilitare la localizzazione con wi-fi e bluetooth e deselezionare bluetooth.
Ha funzionato, stavo per cambiare telefono!!!!! Grazie infinite, sei un mago!!!!!
Fatene un tutorial o discussione in evidenza di questa semplice soluzione!
Ciao
Di niente voi avete aiutato me per tante cose qui nel forum se posso essere d'aiuto volentieri
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Riprendo questa discussione per esporre il mio problema simile. Ho il telefono da una settimana.
Quando collego il telefono al dispositivo bluetooth (nel mio caso lo smartwatch), la connessione wifi con il router manca proprio dopo una manciata di secondi. Il wifi risulta sempre attivo ma nella scheda wifi, in impostazioni, la mia rete non c'è nemmeno in elenco. Riesco a vederla solo dopo aver disattivato il bluetooth.
L'altro problema è che: quando mi collego in wifi, non mi basta accendere il toggle ma devo andare nella scheda wifi delle impostazioni affinchè lui faccia la ricerca delle reti e si colleghi alla mia. Nonostante sia memorizzata non riesce a collegarsi automaticamente.
Ho attivato il risparmio intelligente ma nanche disattivandolo non cambia nulla.
Il dispositivo è ALE-L21, con android 5.0.1 e la rom è la B140.
Succede da qualche giorno anche a me,che non vada in automatico alla rete WiFi,sia a casa che in ufficio...fino a poco tempo fa era tutto in automatico, addirittura da una ventina di metri dall'ufficio mi si collegava...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io ho l'ultima versione 6,0 da un po'...andava tutto bene fino a pochi giorni fa...ora non mi si connette automaticamente alle reti wifi salvate (casa e lavoro).
Bene,da questo momento non mi va più la WiFi... La metto su in da widget o da impostazioni,e dopo poco si disattiva automaticamente....ottimo...