Salve, ho un problema con il mio Huawei P8 Lite. Non si avvia più perchè manca il boot.img. Sapete come risolvere?
Salve, ho un problema con il mio Huawei P8 Lite. Non si avvia più perchè manca il boot.img. Sapete come risolvere?
EnriBof (05-02-16)
È facile, basta che mandi il telefono in fastboot mode e poi devi flashare il file boot.img con il comando "fastboot flash boot boot.img" del tuo firmware
EnriBof (05-02-16)
Grandissimo xdx, ho risolto.
Sorge un altro problema: 'Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google. Riprova più tardi.' ho provato a disinstallare e reinstallare play service e play store, aggiornare da aptoide, cercando varie apk da internet ma nulla.
Beh calcolando che hai composto il firmware a pezzi ahahah direi che un bel ripristino potrebbe risolvere
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
EnriBof (05-02-16)
Ho fatto un hard reset ma nulla, secondo me è un problema di Play Service perchè mi escono sempre notifiche 'Aggiorna play service'
Hai provato a cancellare la cache dell'app? Strano che con un hard reset non risolve, se hai tempo/voglia potrebbe anche essere utile un riflash del firmware col metodo dload, giusto per riscrivere bene tutte le partizioni
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
EnriBof (05-02-16)
Ma il problema sussisteva già da prima del boot.img danneggiato, non so proprio come fare
EnriBof (05-02-16)
EMUI 3.1, comunque ho risolto con Google Play Fixer, grazie di tutto![]()