Ho appena ricevuto conferma che l'otg funziona!!!!
Per farlo funzionare,ti serve un cavo y otg,e attivare l'opzione sopraelencata da @ISnapDragonI
Ho appena ricevuto conferma che l'otg funziona!!!!
Per farlo funzionare,ti serve un cavo y otg,e attivare l'opzione sopraelencata da @ISnapDragonI
Non va. Peccato!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come detto sopra serve un cavo otg di tipo Y,che fornisce corrente da una porta usb.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
scusate mi sono un po perso nella discussione..ho a disposizione un cavo otg y,come devo fare per far funzionare l otg?
edit. Ho trovato la funzione,hp attivato l otg,ma con pur avendo il cavo otg tipo Y non funziona ugualmente. Io ho tutto stock con il root.
Ultima modifica di Kize; 19-10-16 alle 18:28
Strano,l'utente che me lo ha segnalato ha detto che funziona.Sei sicuro di aver collegato il cavo che da corrente a qualche porta usb?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ho fatto due verifiche,uno ho collegato il cavo che da corrente all usb del computer,ho attaccato un mouse e si è accesa la luce del mouse ma non funzionava,tolto il mouse ho attaccato una pennina,niente luce e non funzionava. allora ho staccato la usb e l ho attaccata all' alimentatore del caricabatteria,niente di niente
Una o due volte all'anno compare qualcuno che scrive che funziona, dopo che si obietta la cosa precisa che ci vuole un cavo Y, ma nessun altro riesce a farlo funzionare.
Cercate tra i post e guardate le date, anche l'anno scorso nel forum XDA, stessa cosa.
L'hardware c'è, il kernel è compilato con l'opzione, l'unica cosa che manca affinché funzioni è un driver/modulo.
Se qualcuno riesce diversamente vorrei vederlo di persona.
Dal 18/12/2024 Xiaomi POCO X6 Pro 8/256GB Grey
Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)
Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!