CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 244
Discussione:

[Huawey P8 Lite] Aggiornamento Ufficiale Android 6.0 - Firmware B560 (dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labello2 Visualizza il messaggio
    salve ho fatto tutto alla lettera avevo la b190 installato questo aggiornamento mi ritrovo il balong,allora le cose sono due o non e compatibile con la nostra regione oppure mi sa che la devo smettere di seguire guide che mi portano solo a questo cavolo di balong non ho ne rott ne recovery mod a voi il problema
    Perdonatemi ma cos' è questo fantomatico balong? Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    mi sapete dire come togliere TWRP? Altrimenti non riesco ad installare l'aggiornamento

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    Sul sito huawey ufficiale polacco è uscito questo firmware

Huawei P8 Lite Firmware(ALE-L21, Andriod 6.0, EMUI4.0, C432B560, Poland, Channel-Others)

http://download-c.huawei.com/downloa...82&siteCode=pl

Model: ALE-L21
    Android: 6.0 Marshmallow
    EMUI: 4.0
    Firmware: B560
    Build: ALE-L21C432B560
    Region: Europe
    Country: Poland
    Status: Official
    Type: Full system
    Date: 10.05.2016

installazione:
    - decomprimere il file zip scaricato
    - copiare la cartella dload contenente il file update.app nella root della scheda sd
    - digitare col tastierino numerico della chiamate questa stringa *#*#2846579#*#*
    -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade->
    e l'aggiornamento si installa

ciao io ho sempre il balong parto da b52-b132-b170-b188 e fin qui tutto ok ma quando vado a installare MM balong forse sbaglio qualche passaggio?grazie

Androidiano L'avatar di frankie1907

Smartphone
    Huawey P8-lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labello2 Visualizza il messaggio
    salve ho fatto tutto alla lettera avevo la b190 installato questo aggiornamento mi ritrovo il balong,allora le cose sono due o non e compatibile con la nostra regione oppure mi sa che la devo smettere di seguire guide che mi portano solo a questo cavolo di balong non ho ne rott ne recovery mod a voi il problema
    è compatibilissimo visto che io e tenti altri lo abbiamo installato
    per quanto riguarda la guida è quella ufficiale che ti da la huawey col suo pdf a corredo.
    per quanto riguarda il balong, non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente e se hai il bootloader sbloccato o meno
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

è compatibilissimo visto che io e tenti altri lo abbiamo installato
    per quanto riguarda la guida è quella ufficiale che ti da la huawey col suo pdf a corredo.
    per quanto riguarda il balong, non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente e se hai il bootloader sbloccato o meno
    ciao grazie della risposta allora il problema e mio nel senso che ho scoperto di avere il p8 (ale02) adesso o tolto tummo e messo la 052 e cercato di installare la ALE-L02_V100R001C636B034c ma non me la fa installare mi da errore il bootloader e sbloccato non ce un firmware per il mio modello da installare via fastboot grazie per le risposte

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

come per tutti i firmware europei ovviamente c'è anche la lingua italiana
    gli scrrenshot sopra sono del mio telefono...italiano
    Sorry ho sbagliato sezione, rimetto il mio post in quella corretta ho eliminato quello nella sezione sbagliata
    Ciao avevo scaricato il file dal sito (Ora sto usando il tuo link) e mi da un errore nel decomprimere il file con winrar, potresti dirmi se anche tu hai avuto lostesso problema o meno? Grazie

Aggiornamento: Stesso risultato, appena apro il file di da un errore, anche se continua decomprimere creando la cartella Software con dentro 3 files tra cui la cartella dload.

Domanda: Siccome uso la SD come memoria primaria rischio di perdere tutti i dati se metto la cartella dload nella SD?

Ri-Aggiornamento: L'errore non ha influito minimamente sulla completezza del file, quindi ho aggiornato il mio P8 Lite in pochi minuti e senza problemi, a parte un fermo più lungo al 19% della procedura di installazione, dopo l'installazione sono sparite alcune icone (Lo capito solo dal fatto che vi erano 4 o 5 spazi vuoti) ma i miei files erano intatti.
    Ora visto che tutto funziona (Per i miei usi) alla perfezione con la B560 l'unico dubbio è se volessi mettere una SD più capiente cosa devo fare per non perdere i dati? È sufficiente un copia incolla dalla vecchia alla nuova SD?
    Ultima modifica di Thor61; 24-05-16 alle 16:50
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Androidiano L'avatar di frankie1907

Smartphone
    Huawey P8-lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Sorry ho sbagliato sezione, rimetto il mio post in quella corretta ho eliminato quello nella sezione sbagliata
    Ciao avevo scaricato il file dal sito (Ora sto usando il tuo link) e mi da un errore nel decomprimere il file con winrar, potresti dirmi se anche tu hai avuto lostesso problema o meno? Grazie

Aggiornamento: Stesso risultato, appena apro il file di da un errore, anche se continua decomprimere creando la cartella Software con dentro 3 files tra cui la cartella dload.

Domanda: Siccome uso la SD come memoria primaria rischio di perdere tutti i dati se metto la cartella dload nella SD?

Ri-Aggiornamento: L'errore non ha influito minimamente sulla completezza del file, quindi ho aggiornato il mio P8 Lite in pochi minuti e senza problemi, a parte un fermo più lungo al 19% della procedura di installazione, dopo l'installazione sono sparite alcune icone (Lo capito solo dal fatto che vi erano 4 o 5 spazi vuoti) ma i miei files erano intatti.
    Ora visto che tutto funziona (Per i miei usi) alla perfezione con la B560 l'unico dubbio è se volessi mettere una SD più capiente cosa devo fare per non perdere i dati? È sufficiente un copia incolla dalla vecchia alla nuova SD?
    ma una volta installato non ti serve più il file update.app nella cartella dload, puoi OVVIAMENTE cancellarlo
    per tutti gli altri file(immagini,video e quant'altro non ci sono problemi a migrarli su un altra sd più capiente...
    per quanto riguarda le impostazioni di sitema invece non saprei
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

Androidiano L'avatar di Thor61

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

ma una volta installato non ti serve più il file update.app nella cartella dload, puoi OVVIAMENTE cancellarlo
    per tutti gli altri file(immagini,video e quant'altro non ci sono problemi a migrarli su un altra sd più capiente...
    per quanto riguarda le impostazioni di sitema invece non saprei
    La cartella infatti l'ho poi eliminata, ma nel vecchio sistema la cartella era sparita da sola.

Fin'ora l'unico problema è stato l'impossibilità di entrare in una rete wireless aperta, nella mia con chiave di accesso nessun problema.

Per la scheda SD come faccio? Semplice Copia e Incolla o devo usare un altro sistema? Grazie
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio