CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App Eurosport su P8 Lite. Notifiche non arrivano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

App Eurosport su P8 Lite. Notifiche non arrivano...

Ciao a tutti del forum.
    Mi hanno regalato da poco questo telefono (come scritto in post di pochi giorni fa) ed ho scoperto, diciamo così,
    del problema (rispetto ai Samsung) delle notiche delle App.
    Allora ieri sono riuscito a trovare sul Web il "passaggio" delle App Nascoste" e dell'attivare la notifica.
    Ho effettuato questo passaggio con l'App di Libero Mail e sembra tutto funzionare.
    Poi ho fatto la stessa cosa per l'App di Eurosport ma le notifiche NON ARRIVANO.
    Stamattina infatti ho acceso il mio Note 3 e mi è arrivata una notifica da Eurosport, poi accendendo il P8 Lite, NIENTE.
    Ovviamente l'App di Eurosport sia sul Note 3 che sul P8 Lite è configurata nello stesso modo.
    Ieri ho installato e disinstallato l'App 2-3 volte ma niente.
    Suggerimenti?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti del forum.
    Mi hanno regalato da poco questo telefono (come scritto in post di pochi giorni fa) ed ho scoperto, diciamo così,
    del problema (rispetto ai Samsung) delle notiche delle App.
    Allora ieri sono riuscito a trovare sul Web il "passaggio" delle App Nascoste" e dell'attivare la notifica.
    Ho effettuato questo passaggio con l'App di Libero Mail e sembra tutto funzionare.
    Poi ho fatto la stessa cosa per l'App di Eurosport ma le notifiche NON ARRIVANO.
    Stamattina infatti ho acceso il mio Note 3 e mi è arrivata una notifica da Eurosport, poi accendendo il P8 Lite, NIENTE.
    Ovviamente l'App di Eurosport sia sul Note 3 che sul P8 Lite è configurata nello stesso modo.
    Ieri ho installato e disinstallato l'App 2-3 volte ma niente.
    Suggerimenti?
    Grazie
    Ciao, ti posso dire ciò :
    1)Innanzitutto vai in impostazioni >pannello notifiche >gestione notifiche>eurosport e assicurati che le notifiche nella barra di stato siano abilitate.
    2)impostazioni>impostazioni avanzate>gestione batteria>app protette > seleziona l'app eurospin come app protetta.
    Dimmi se ha funzionato.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    1)Innanzitutto vai in impostazioni >pannello notifiche >gestione notifiche>eurosport e assicurati che le notifiche nella barra di stato siano abilitate.
    2)impostazioni>impostazioni avanzate>gestione batteria>app protette > seleziona l'app eurospin come app protetta.
    Dimmi se ha funzionato.

Ciao e grazie per la tua risposta.
    Queste due cose che mi hai scritto le avevo lette sul Web poi ho letto anche che bisogna lasciare, oltre ai dati mobili sempre attvi, anche la Wi-Fi attiva.
    Ma è obbligatorio?
    Ti ringrazio ancora.

P.S. Le notifiche stanno "pian piano arrivando"......

Senior Droid L'avatar di catalinutzz

Smartphone
    Huawei p8 lite, HTC U 11

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da catalinutzz Visualizza il messaggio
    Dimmi se ha funzionato.

Ciao e grazie per la tua risposta.
    Queste due cose che mi hai scritto le avevo lette sul Web poi ho letto anche che bisogna lasciare, oltre ai dati mobili sempre attvi, anche la Wi-Fi attiva.
    Ma è obbligatorio?
    Ti ringrazio ancora.

P.S. Le notifiche stanno "pian piano arrivando"......
    Non lo so se è obbligatorio o meno, quello che ti ho detto sopra è per esperienza personale, e sinceramente mi trovo bene così..

Permessi di invio