Originariamente inviato da
Stefen
ciao ho un problema con il mio p8 lite 2015, il problema riguarda la batteria ultimamente da pochi giorni alla sera quando collego il telefono al caricatore della presa di casa mi mostra giustamente che sta caricando però è tutta la notte che è salito dal 33% al 64 % . il connettore di carica del telefono era sporco quindi l'ho pulito per bene ma non cambia nulla. poi ho provato a cambiare sia cavo che alimentatore ma non cambia nulla il problema si presenta ancora,poi provando a collegare il telefono al pc viene subito rilevato quindi credo che il connettore vada bene altrimenti se fosse rotto non lo rivelerei dal pc giusto? poi voglio dire anche che quest'estate siccome ho rotto il display ho cambiato anche batteria già che c'ero, io non vorrei che sia la batteria difettosa a questo punto che si sia rovinata. stasera provo a scaricarlo del tutto e collegarlo nuovamente al caricatore e vedere se carica fino a che percentuale e in quanto tempo.. secondo voi cosa potrebbe essere? è un cellulare che ho smontato 3 volte per rottura display (2 volte)...