il mio huawei p8 lite non si accende, ma lampeggia due volte la luce verde e una volta la luce rossa
il mio huawei p8 lite non si accende, ma lampeggia due volte la luce verde e una volta la luce rossa
DreamReaper (20-03-22)
megthebest (23-03-22)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao sono sempre io, vodafonestation2 ma da un altro account
prima di tutto voglio avvisarti che sono stato buttato fuori dal mio account e non riesco più a rientrare, quando faccio richiesta di reset password fallisce sempre anche se ho accesso alla mia mail....
comunque torniamo al telefono
ho di nuovo questo problema con un altro p8 lite, quindi può essere la batteria anche in questo caso?
l'ho lasciato in carica per ore
non veniva toccato dal 2019 e la batteria si è piegata con estrema facilità e senza esplodere o altro.
anche senza batteria continua a lampeggiare
visto che non posso permettermi un telefono nuovo e per adesso sto usando un vecchio samsung galaxy ace style vorrei ripararlo il prima possibile
ciao
rispondo anche a te, è successo quella volta all'improvviso ma il telefono aveva problemi all'emmc, è successo dopo che non l'ho acceso per un pò
anche quello si è piegata la batteria facilmente senza esplodere, stava messa malissimo
quel telefono non ce l'ho più (usato per ricambi)
ma ne ho un altro con lo stesso problema ma con mmc perfetto a quanto ricordo
si è il modello 2015