Qualcuno sa qualcosa del firmware b151?grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
sono passato da lg g2 a questo P8. per ora non sono proprio soddisfatto. la batteria dura molto molto meno.
c'è un modo per impostare delle regole permanenti nella gestione del risparmio energetico?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per la b151 potremmo chiedere a quel fenomeno che ha messo in giro questa falsa notizia.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 28-07-15 alle 00:15
Ragazzi domanda: se metto uno sfondo chiaro non leggo bene la barra di stato. C'è la possibilità di scurire solo quella?
Ciao a tutti, una domanda, l'app backup presente nello smartphone funziona tipo time machine dei mac? Mi spiego, ho impostato l'avviso ogni due settimane, ma il backup va a sovrascrivere il precedente o lo integra semplicemente con i nuovi file?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Essendo passate 18 ore non me la sento di editare il mio precedente messaggio :-)
Ma a voi la gestione di multitasking come funziona? A me se Facebook per esempio è la terza app sul multitasking la ricarica da capo, è normale? Più che altro perché vedo che più di metà ram è sempre libera
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood