CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema chiamate in entrata/uscita huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema chiamate in entrata/uscita huawei p8

Ciao a tutti.
    Sono nuovissimo del forum e avrei bisogno di un vostro parere su un problema alquanto snervante che sta affliggendo il mio Huawei P8 da circa 4-5 giorni.
    Premetto che il cellulare l'ho acquistato a settembre dello scorso anno e che è aggiornato alla 5.0.1.
    In pratica il problema consiste nel fatto che non riesco ad effettuare chiamate in uscita,e a chiunque prova a chiamarmi risponde la simpatica vocina della vodafone che non sono raggiungibile(come quando non hai linea).La cosa strana è che riesco a mandare e ricevere sms ed inoltre mi funziona la navigazione dati(altra cosa strana,mi funziona solo il 4g.quando provo ad andare in 3g o 2g il cellulare muore,non trova linea e mi dà nessun servizio).
    Ho provato ad eseguire più di un hard reset ma niente,il problema persiste sempre e comunque.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha oppure ha avuto il mio stesso problema,e se ci fosse modo di risolvere senza mandare in assistenza o che.
    Qualsiasi tipo di aiuto è superiper gradito.
    Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Riaggiorna la ROM con il modulo "telefonia". È capitato anche a me su un altro telefono perché si era crashata la parte software relativa alla telefonia.
    Trova una ROM ufficiale e riaggiorna il tel. (Segui le varie guide qui s forum)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille.qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi come fare precisamente?non vorrei fare macelli vari

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Algalord86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille.qualcuno di buona volontà potrebbe indicarmi come fare precisamente?non vorrei fare macelli vari
    In parole povere basta fare un ripristino dalle impostazioni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come ho già scritto,ho eseguito più di un ripristino senza alcun risultato.anzi proprio ieri,tra l'altro,mi ha fatto eseguire l'aggiornamento a emui 4.0 e comunque il problema resta.qualche consiglio su cosa poter fare?mi sta facendo impazzire sta cosa

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Come ho già scritto,ho eseguito più di un ripristino senza alcun risultato.anzi proprio ieri,tra l'altro,mi ha fatto eseguire l'aggiornamento a emui 4.0 e comunque il problema resta.qualche consiglio su cosa poter fare?mi sta facendo impazzire sta cosa
    L'unica cosa che mi resta da consigliarti è di reinstallare il firmware da zero, quindi ripristina nuovamente il telefono cancellando anche la memoria interna.
    scarica questo pacchetto http://download-c.huawei.com/downloa...42&siteCode=bg
    estrai il file UPDATE.APP e mettilo nella cartella dload della memoria interna (togli un'eventuale SD presente), spegni il telefono e avvialo con volume su + volume giù + accensione, fatto ciò partirà l'installazione da zero del firmware, una volta finito si riavvierà quindi riprisitna nuovamente cancellando la memoria interna e vedi se è ancora presente quel problema.
    In caso non vedo altre vie se non la garanzia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sto provando a copiare il file come mi hai detto ma nell'atto di trasferirlo mi esce su schermo : Impossibile copiare update.app il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso :/

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

sto provando a copiare il file come mi hai detto ma nell'atto di trasferirlo mi esce su schermo : Impossibile copiare update.app il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso :/
    Eh ogni tanto succede, deve essere colpa o della porta USB o del cavo, comunque prova usa AirDroid e vai via liscio liscio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a spostarlo nella cartella dload_ota con airdroid ma mi dice impossibile copiare/tagliare.il file lo trasferisce sul cell ma non riesco a metterlo in quella cartella.help me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riesco a spostarlo in altre cartelle della memoria interna tranne che in quella (dload_ota)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio