Ragazzi ho un dubbio: ieri mi si è rotto il cellulare (huawei p8) e avevo una cassaforte salvata sulla scheda sd, i dati di quella cassaforte sono in qualche modo recuperabili?
Ragazzi ho un dubbio: ieri mi si è rotto il cellulare (huawei p8) e avevo una cassaforte salvata sulla scheda sd, i dati di quella cassaforte sono in qualche modo recuperabili?
friziani (20-02-17)
Ciao, purtroppo non usando SD ne tanto meno password varie non saprei dirti, andando di logica temo comunque che o riesci a recuperarle tramite un altro dispositivo Huawei che abbia questa funzione oppure nulla. Hai provato a collegare la SD al PC e vedere questo file cassaforte come viene riconosciuto? Magari è semplicemente un archivio compresso con password.
P.S. un consiglio per le volte future sulle password in generale, non so cosa tu tenga nel telefono ma ti sconsiglio altamente l'utilizzo di password sopratutto per il blocco schermo, per il semplice fatto che se ti si rompe il display o il touchscreen poi recuperare i dati vari potrebbe diventare complicato (non impossibile però abbastanza complicato). Se proprio ti serve tenere la password allora assicurarti di tenere una copia di ogni file salvata sul PC
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
DreamReaper (21-12-16),friziani (20-02-17)
buongiorno, anzichè aprire un nuovo 3d riesumo questo perchè ho problemi con l'app cassaforte.
avevo dei file video in cassaforte sulla sd esterna, qualche giorno fa volendo accedere alla stessa il tel mi da un msg di errore "cassaforte non trovata"
a rigor di logica dovrebbe significare che non trova il "percorso della cassaforte", secondo voi come posso risolvere?
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai cambiato qualcosa nel frattempo ??? Fatto modifiche? Spostato o cancellato roba con qualche app o da computer collegato con cavo usb ??
Perchè mi sembra strano scompaia così........
Emilia terra di motori.....
Ciao a tutti so di essere nuovo nel forum quindi perdonatemi se faccio qualche sciocchezza. Ho lo stesso problema scritto sopra riguardante la cassaforte con la differenza che la mia è quella originale del cel e non ricordo più la password. Aiuto
iCiao Kaka7320 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Esattamente quale problema hai?
Se hai scordato la password hai perso la chiave della cassaforte...
inviato da mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (31-03-21)