Onestamente non ci ho mai fatto caso. Non su Huawei comunque. Ritengo sia possibile una cosa del genere.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
loref (16-04-18)
Vediamo se qualcun altro si è mai accorto di questa cosa...L'ho scritto anche in un altro forum sempre pertinente.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di loref; 16-04-18 alle 18:51
Ciao a tutti!Ho bisogno di un grandissimo aiuto.Possiedo un Huawei P9-lite e ieri per sbaglio ho cancellato degli appunti che avevo segnato in un "foglio" del blocco note.C'è modo di recuperare questo dato?Su internet ho letto di un app che si chiama " Recover Deleted Data Guide". Effettivamente funziona? Le istruzioni sono in inglese e mi dice di collegare il cavetto usb al computer.Qualcuno l'ha mai usata o conosce un metodo alternativo?Spero davvero che possiate aiutarmi.Grazie!
Nn credo in verità che si possa recuperare
La risposta (benchè molto ambigua) è_
Si ---> Tramite Pc si può tentare ma hai bisogno dei permessi di root
No---> A volte le applicazioni di recupero dati sono a pagamento e costano anche care
Forse-> Anche se hai i permessi di Root e l'applicazione adatta il telefono potrebbe aver già scritto in quella partizione della memoria in cui risiedono i dati.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi avete notato anche voi questa cosa (se ve la riesco a spiegare) o è un sintomo di cedimento del mio P9? Andando sul play store e prendendo "le mie app e i miei giochi", tappando su una qualunque delle app aggiornate, questa va nella sua pagina principale in modo strano e in modo ancora più strano ritorna tra le app aggiornate quando pigiate il tasto indietro, come con un saltello!! Ma che è??? Succede soprattutto con le prime in alto.
Cioè se ci sono aggiornamenti di queste 2 applicazioni? Credo di no...anche a me sembra un problema di aggiornamento
loref (03-05-18)