Ma non c'è un modo per alzare/abbassare il volume senza sbloccare lo schermo? U.u
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma non c'è un modo per alzare/abbassare il volume senza sbloccare lo schermo? U.u
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao,
ieri ho acquistato per mia moglie in P9 lite, dopo averlo configurato ho cercato di accoppiarlo con le mie due auto. Con l'Audi A4 di 3 anni fa nessun problema con le telefonate in ricezione e in uscita. Con la Opel Corsa di 2 anni fa, dopo averlo accoppiato, le telefonate si ricevono senza problemi, mentre se si chiama dall'auto il vivavoce non funziona, se prendo il device e passo dal vivavoce all'altoparlante del telefono e subito dopo ritorno al vivavoce, allora inizia a funzionare. Considerato che con l'audi va tutto bene non capisco se è un problema del telefono o dell'auto, dove il vivavoce funziona benissimo con un Lumia e un iphone.
Consigli? Esperienze simili?
Grazie in anticipo
Ti ringrazio per la risposta,ma anche se impostato su tutte le app, Gmail continua a non presentare il pallino! Capita anche ad altri o solo a me?
conviene che quoti, altrimenti diventa difficile capire quale sia la risposta e magari proporre un alternativa
io ti posso dire che ho nova launcher e teslaunread ed il pallino compare su tutte le app tranne che nel telefono... quello che manca lì me lo ritrovo in rubrica (?!)
edit:
e comunque altrove ho segnalato anch'io un problema di notifiche con InBox ma selo termino forzatamente e lo riavvio tutto torna a funzionare perfettamente, anzi arrivano addirittura di qualche frazione prima che sul tab samsung che ho... ora sto provando Gmail anche se dubito sia un problema di app, non l'ho mai avuto su altri terminali
Ultima modifica di DLG; 12-06-16 alle 21:13
Ciao raga!
Ma per l'icona di Instagram cosa bisogna fare? visto che rimane sempre quella vecchio style
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma quando l'hai fatto l'aggiornamento oggi? Perché instagram l'ho aggiornat l'altro giorno ma l'icona non cambia
Ti ringrazio. Infatti è quello che sto facendo. Certo che di spazio ne mangia parecchio questo sistema..:6 giga solo per Android sono un enormità, considerando che ne rimangono solo 10 poi.. spero che in futuro riusciranno a renderlo più leggerlo, sarebbe gia una gran cosa.