Capisco, il punto è che io a questo punto non mi "accontento" di un firmware difettoso, tornerei volentieri a mm! Quindi dici di scaricarmi l'apk sul pc e poi portare sul cellulare con quale sistema per installarla?
Capisco, il punto è che io a questo punto non mi "accontento" di un firmware difettoso, tornerei volentieri a mm! Quindi dici di scaricarmi l'apk sul pc e poi portare sul cellulare con quale sistema per installarla?
@Zannie1978 non spostare mai gli update app per il rollback nella memoria del telefono...sicuro di premere i tre tasti contemporaneamente ?
Oggi sono riuscito a fare la procedura di rollback sul telefono del mio amico... È andato tutto liscio al primo colpo ... Ho avuto solo un problema con il suo account di Google che mi chiedeva un codice di sicurezza... Alla fine sono riuscito ad ottenerlo e a reimpostare il tutto... Mi ha anche notificato l'aggiornamento a nougat (b371) con un pacchetto da 1,99 gb... Che voi sappiate è quello fallato o quello buono?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Ho detto al mio amico di aspettare a fare un altro aggiornamento... Almeno per adesso... Comunque l'hard reset va fatto dopo l'aggiornamento (se è il pacchetto giusto... ) perché serve ad eliminare I vecchi file di mm e avere una versione pulita del nuovo sistema operativo.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
È quello giusto!
Honor 9 stock
Aníkitos (03-05-17)