Ho problemi più grossi adesso
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
ag79 (10-06-17),bonmario (10-06-17),francesconando (10-06-17),gradden (10-06-17)
Manteniamo la discussione viva ma sul lato tecnico.
Vi seguo con interesse (tecnico).
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Possibile che io non riesca a trovare un possessore di P9 lite brand Tim aggiornato già a Nougat???![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere se si ritrova un'applicazione tra quelle che si possono chiudere in pulizia schermata di blocco che si chiama "PredefinedEapSim". Sembra che io sia l'unica al mondo ad avere questa app in questa schermata. Huawei dice che è una nuova loro impostazione...ma ce l'ho soltanto io???![]()
![]()
È ovviamente una impostazione Tim, io non ce l'ho.
loref (11-06-17)
@loref ricordo che già da tempo sei in "guerra" con questa "PredefinedEapSim" 😂 😂 😂
Dunque, "PredefinedEapSim" se non erro e se ricordo bene, esiste anche su Lollipop, Marshmallow e Nougat di Huawei/Honor/EMUI. Infatti è presente anche sul mio P8 Lite 2017 con Nougat, guarda il seguente screenshot.....:
Spoiler:
Solo che, a differenza del tuo P9 Lite, sul mio P8 Lite 2017 "PredefinedEapSim" non è inserita in "Pulizia schermata di blocco". Mentre sul mio P8 Lite 2017 in "Pulizia schermata di blocco" è inserita "com.ebay.carrier" come da seguente screenshot....:
Spoiler:
Credo che, tutto dipende dal brand, oppure dal firmware full Nougat che Huawei ha fornito a TIM. Certo, sarebbe utile nonché curioso sapere se altri P9 Lite brand TIM hanno "PredefinedEapSim" in "Pulizia schermata di blocco".
Mio suggerimento, "PredefinedEapSim" è applicazione/servizio di sistema, quindi per un corretto funzionamento del sistema non va "chiusa", non va inserita nelle applicazioni da chiudere a "schermo spento". Tra l'altro, "PredefinedEapSim" non si può "Disattivare".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
loref (11-06-17)
@francesconando dove non ce l'hai???
Ripeto, "PredefinedEapSim" esiste già da Lollipop su Huawei/Honor/EMUI.
Aprire: "Impostazioni>App>Altro>Mostra processi di sistema" scorrere fino a trovare "PredefinedEapSim".
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk