Noi di Vodafone stiamo aspettando da mesi ormai. Mi aspetto che quando arriverà l'aggiornamento sia già ampiamente testato da Vodafone. O quanto meno me lo auguro.
[QUOTE=MrSeamus;7862895]Noi di Vodafone stiamo aspettando da mesi ormai. Mi aspetto che quando arriverà l'aggiornamento sia già ampiamente testato da Vodafone. O quanto meno me lo auguro. [/Q
Anche io aspetto da mesi... Ragazzi che dite per Natale ce lo avremo tutti vero??
Una domanda... Io ho sempre posseduto cellulari usati e vecchi di anni che non hanno mai ricevuto aggiornamenti, questo è il primo che compro nuovo dall'avvento degli smartphone... Posso chiedervi come dovrebbe manifestarsi un aggiornamento di sistema? Arriva una notifica giusto? Se è così dovrebbe arrivare da parte di Vodafone o di Huawei?
Da parte del telefono. In aggiornamento sistema
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
@ kamon: Chiunque te lo mandi vedi che hai da aggiornare perché avrai una notifica da parte dell'app "Aggiornamento di sistema" in "impostazioni". Non te lo puoi perdere perché prima compare una notifica e il badge rosso sull'icona impostazioni e, dopo che è stato scaricato, la suddetta app si mostrerà a pieno schermo in automatico proponendo l'aggiornamento in modo insistente...
Ragazzi, potete dirmi le versioni android ed emui dei modelli: L21 - L31?
Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App