posso chiederti se andando in impostazioni,altro,rete mobile, hai il menù per attivare la funzione VOLTE?
badaboom (02-03-18)
[QUOTE=LuisB;7988921]Purtroppo non c'è[/QUOTE
pensavo fosse un problema del mio telefono, magari qualcosa andata male durante l'aggiornamento, invece vedo che è normale, anche se non capisco perchè nel changelog invece è scritto chiaramente che la funzione è stata attivata.
Appena arrivato sul mio no brand e e sbrandizzatoa a suo tempo. Cestino presente in galleria.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
La tim supporta il Volte, ma non su P9lite. Pertanto fintanto che la tim non decida di allargare il supporto, cosa assolutamente non certa, il pulsante per il Volte non comparirà sul nostro amato p9lite. Se doveste andare all'estero ed acquistare una sim di un operatore che supporto le chiamate in 4g sul p9lite, vedreste dopo un riavvio comparire l'agognato tastino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
badaboom (04-03-18)
Mah...
io continuo a pensarla diversamente sull'apparizione dell'interruttore, come ho scritto nel topic dedicato all'argomento...
Comunque...
I possessori di L21 dovranno attendere ancora un buon mesetto prima di vedere il Cestino nella Galleria.
Questo verrà implementato con la versione di Marzo (B396/B397) che, come da prassi, arriverà a noi almeno 20/30 giorni dopo.
Spoiler:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Giorno a tutti.
Ma com'è possibile che il mio P9Lite sia ancora fermo alla:
VNS-L31C432B380
Non mi si aggiorna più da quasi un anno, la patch di sicurezza è datata 5 aprile 2017
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
seghezze (03-03-18)