CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 292
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HELP non sento audio chiamata

Ciao, sono ricorsa spesso ai consigli che ho trovato in questo fantastico blog, e adesso che ho un problema mi sono registrata perchè spero di trovare, tra voi esperti la soluzione. Ho uno Huawei p9 lite, ieri cercavo di mettere il vivavoce mentre rispondevo a una chiamata su wapp, ma siccome stavo in macchina e non guardavo lo schermo, prima di azzeccarci ci ho messo un po'. Da allora quando ricevo o faccio chiamate sia su wapp che normalmente col cell, non sento più l'audio della chiamata uscire dall'altoparlantino sullo schermo, ma esce dal buco dell jack delle cuffie che sta in alto. Ho anche fatto il ripristino ma non è cambiato niente. Nella rete ho trovato questo ma non so come fare ------ Aiuto!!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-06-17 alle 09:31 - Motivo: Link forum concorrente

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Link eliminato. Sposto nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolab Visualizza il messaggio
    Ciao, sono ricorsa spesso ai consigli che ho trovato in questo fantastico blog, e adesso che ho un problema mi sono registrata perchè spero di trovare, tra voi esperti la soluzione. Ho uno Huawei p9 lite, ieri cercavo di mettere il vivavoce mentre rispondevo a una chiamata su wapp, ma siccome stavo in macchina e non guardavo lo schermo, prima di azzeccarci ci ho messo un po'. Da allora quando ricevo o faccio chiamate sia su wapp che normalmente col cell, non sento più l'audio della chiamata uscire dall'altoparlantino sullo schermo, ma esce dal buco dell jack delle cuffie che sta in alto. Ho anche fatto il ripristino ma non è cambiato niente. Nella rete ho trovato questo ma non so come fare ------ Aiuto!!!!
    Messaggio spostato in problemi hardware

Non è il primo caso che riscontriamo. Ma in un precedente caso il problema si presentava solo con le chiamate whatsapp se non erro. A questo punto se, dopo il ripristino i problema persiste credo che il dispositivo sia da mandare in assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga!
    All'improvviso il cell si è spento.
    Adesso non si accende più: alla pressione del tasto accensione, oppure in carica, lampeggia il led rosso e appare una immagine con un flesh rosso dentro un cerchio.

Il cell ha pochi mesi di vita e non ha il root...

Help me!!!!!

Androidiani Power User

Smartphone
    Samsung Galaxy A7 (2018)

Ringraziamenti
    1,405
    Ringraziato 1,953 volte in 1,221 Posts
    Predefinito

Hai risolto?

Se sì, come?
    Ricaricando?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Spostato nella discussione corretta
    @alino74 credo si tratti della scheda madre. Dispositivo da mandare in assistenza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , ho un dubbio sul P9 Lite ed esattamente con il sensore del barometro , in qualche sito lo danno come presente , ma le applicazioni che che usavo con il mio vecchio S4 non lo rilevano , ora con un'applicazione che rileva i sensori , viene rilevato il sensore di gravità e non il sensore della pressione atmosferica ( che dovrebbe essere il barometro penso ) , qualcuno sa spiegarmi le differenze , grazie anticipate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Premetto che fino a ieri il mio P9 Lite non aveva mai dato problemi. Il problema che presenta è che non si carica la batteria. Per le prime ore di malfunzionamento il livello della batteria variava da 30-20-2-spegnimentoimprovviso, in continuazione. Ora il livello della batteria è al 2percento. Il telefono funziona (nel senso che si accende e tutto perfettamente) solo ed esclusivamente se attaccato alla corrente, oppure ad una batteria esterna; sebbene il livello della batteria rimanga stabile al 2percento; appena si stacca l'alimentazione avvisa che entro trenta secondi si spegnerà e poi si spegne. Da spento inoltre, al collegare l'alimentazione, non carica (il problema è proprio questo), bensì si accende. al momento quindi lo posso utilizzare solo collegato e non penso gli faccia molto bene.
    Sembra come se il telefono "non vedesse" la batteria.
    In un centro riparazioni mi hanno detto che la scheda madre era ossidata. Ho provveduto io personalmente a smontarlo integralmente (staccando e riattaccando ogni singolo componente) e lavare tutti i componenti con alcool isopropilico (e ammetto che un po' di "muffetta" c'era) e aria compressa. Ma niente, la situazione non è cambiata di una virgola. La batteria esteriormente non sembra danneggiata, né gonfia o quant'altro. L'unica vaga ipotesi che posso fare è che si sia surriscaldata durante la notte (non in carica, ma dormo col telefono di fianco e a Milano sta facendo mooolto caldoumido).
    Non ho mai effettuato aggiornamenti quindi penso che la versione di android sia la 6.0.

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto che mi potete dare
    Alessandro

Un aggiornamento di oggi, in un centro di riparazioni mi hanno detto che la scheda madre è irrimediabilmente danneggiata, e che è impossibile da riparare (dando la colpa a me che ho aspettato troppo... due giorni!) E nella mia ignoranza in materia continuo a pensare che non sia un problema di scheda madre, bensì di "comunicazione" fra batteria e connettore, oppure di batteria. Ma non so cosa fare..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

come vi siete trovati con l'assistenza?
    perchè sono andato direttamente da huawei invece che tramite il negozio tim(dove l'avevo preso il p9 lite ) ,in quanto altre persone che conosco in negozio non si erano trovate bene(rimpallate e con informazioni errate etc)
    Ho dovuto pagare 5€ solo per la scheda" intervento e spedizione" (mi sono recato al centro , non ho spedito)
    il 22 dell'altro mese.non è un po' troppo l'attesa?
    Mi viene scritto "in riparazione esterna" quando controllo sul sito dell'assistenza eppure mi avevano detto che mi facevano un preventivo..sono un po' perplesso
    (il cellulare non riconosceva molte cuffie e non veniva visto dal pc a meno di non sforzare il cavo ,potevo pensare ad una mia incuria ma non per le cuffie ,non le avevo mai tirate).
    Forse ogni centro fa vita propria

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

MI RISPONDO DA SOLO :FA CA**RE l'assistenza.HUAWEI.
    è un mese via , ho speso per la spedizione e ho letto adesso ( ancora non tornato)
    "RESO NON RIPARATO DA HUB HUAWEI PERCHÈ COMPONENTI OSSIDATI SU SCHEDA LOGICA ZONA CONNETTORE JACK" ...
    ..e la presa USB? E comunque lo usavo con una super cover che copriva pure i buchi di cuffie e presa USB..mai caduto in acqua .
    Che presa in giro ..ca** meglio i cinesi , più di un MESE SENZA per sentirsi risponder così ..bah

Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    come vi siete trovati con l'assistenza?
    perchè sono andato direttamente da huawei invece che tramite il negozio tim(dove l'avevo preso il p9 lite ) ,in quanto altre persone che conosco in negozio non si erano trovate bene(rimpallate e con informazioni errate etc)
    Ho dovuto pagare 5€ solo per la scheda" intervento e spedizione" (mi sono recato al centro , non ho spedito)
    il 22 dell'altro mese.non è un po' troppo l'attesa?
    Mi viene scritto "in riparazione esterna" quando controllo sul sito dell'assistenza eppure mi avevano detto che mi facevano un preventivo..sono un po' perplesso
    (il cellulare non riconosceva molte cuffie e non veniva visto dal pc a meno di non sforzare il cavo ,potevo pensare ad una mia incuria ma non per le cuffie ,non le avevo mai tirate).
    Forse ogni centro fa vita propria
    Ultima modifica di alexlotta; 26-07-17 alle 20:59

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio