CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 113 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NeroDj75

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KAPPA79 Visualizza il messaggio
    ..probabilmente ti spunta con consumo eccessivo perche l'hai messa fra le app protette (ed anche a me fa cosi) ... ma da un po di giorni , ormai settimane, il consumo eccessivo da parte dei servizi google mi fa durare meno la batteria e ho notato che la voce consumo in standby supera anche schermo .. di punto in bianco, da un giorno all'altro.. forse qualche aggiornamento.. ma se succede solo a me non so da cosa possa dipendere.. boh!!
    Succede anche a me e non capisco come mai...
    se risolvi fammi sapere gentilmente
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera.. ho un huawei p9 lite da tre mesi e ultimamente per me è un continuo installare e disinstallare giochi.. e ho notato che il telefono mi segna meno memoria libera di quella che effetivamente è.. riavviando il telefono me la segna bene ma poi di nuovo fa come gli pare.. qui ci sono delle foto per farvi capire meglio https://drive.google.com/drive/folde...m8?usp=sharing

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A voi non mostra il contapassi sopra l'orologio nella schermata di blocco, sopra l'orologio?
    A me sì, anche se ho disattivato le notifiche dell'app ''Benessere''

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Sul mio P9 LIte vorrei impostare lo smart lock di google con la possibilità di non dover digitare la password allo sblocco o usare il sensore biometrico se mi trovo in ad esempio in casa, e quindi usare la funzione dello smart lock relativa alla posizione.
    In impostazioni-> blocco schermo-> sblocco intelligente mi salta il passaggio 1 ( imposta metodo di sblocco...) e mi chiede subito di associare dispositivo bluetooth
    é come se avessi solo l'opzione bluetooth e non le altre disponibili da google ( face detection , posizione,.......)

in : impostazioni avanzate-->sicurezza->agenti affidabili ho provato a settare sia sia lo sblocco intelligente sia lo smart lock di google.
    io x lo sblocco dello schermo ho impostato come password un PIN e una impronta .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, da 2 giorni ho un problema con la sveglia del telefono: la imposto per l'ora X, all'ora X suona ma tempo di provare a spegnerla e si spegne da sola (passano tipo 5 secondi) perchè si inserisce la modalità aereo. Capita solo da un paio di giorni dopo un uso di una settimana in cui non era mai successo. Posso aver selezionato qualche tipo di modalità senza accorgemene?
    Ah, ovviamente intendo la sveglia alla mattina, quindi parte a telefono spento.

Grazie

Sono un nuovo utente e nuovo utilizzatore, quindi scusate se scrivo nel posto sbagliato

DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG

Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletosus Visualizza il messaggio
    Scusate, da 2 giorni ho un problema con la sveglia del telefono: la imposto per l'ora X, all'ora X suona ma tempo di provare a spegnerla e si spegne da sola (passano tipo 5 secondi) perchè si inserisce la modalità aereo. Capita solo da un paio di giorni dopo un uso di una settimana in cui non era mai successo. Posso aver selezionato qualche tipo di modalità senza accorgemene?

Grazie

Sono un nuovo utente e nuovo utilizzatore, quindi scusate se scrivo nel posto sbagliato
    saltuariamente ho usato la sveglia da tel spento è ha sempre suonato ma ho riprovato e con:
    - blocco sim
    - blocco tel con pswrd ed impronta
    la sveglia è suonata regolarmente anche se il tel era ancora da sbloccare con i suddetti limiti

n.b.
    la sveglia da tel spento suona se si è attivata l'opzione allo spegnimento dello stesso, quando alla relativa schermata di spegnimento compare scritto sotto: "mantieni l'allarme attivo, suonerà tra x ora e x minuti"

Quote Originariamente inviato da DF71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sul mio P9 LIte vorrei impostare lo smart lock di google con la possibilità di non dover digitare la password allo sblocco o usare il sensore biometrico se mi trovo in ad esempio in casa, e quindi usare la funzione dello smart lock relativa alla posizione.
    In impostazioni-> blocco schermo-> sblocco intelligente mi salta il passaggio 1 ( imposta metodo di sblocco...) e mi chiede subito di associare dispositivo bluetooth
    é come se avessi solo l'opzione bluetooth e non le altre disponibili da google ( face detection , posizione,.......)

in : impostazioni avanzate-->sicurezza->agenti affidabili ho provato a settare sia sia lo sblocco intelligente sia lo smart lock di google.
    io x lo sblocco dello schermo ho impostato come password un PIN e una impronta .
    a quanto mi risulta, allo sblocco intelligente non è possibile aggiungere altre opzioni oltre all'associazione di un dispositivo bluetooth
    (ho provato ad associarlo al mac di casa ma il BT credo che vada in stand by, funziona solo con il trasferimento di file)

lo sblocco in base alla posizione sarebbe utilissimo, tanto che quando l'acquistai, segnalai la mancanza di tale opzione sia ad huawei che qui, in uno dei 3D

per evitare d'inserire la pswrd, tempo fa provai a trovare una soluzione con un altro tel, e a quanto pare è possibile attraverso app che automatizzano le impostazioni ma se non erro questa specifica impostazione funziona o funziona meglio a tel rootato

p.s.
    se trovi una soluzione facci sapere
    Ultima modifica di DroidBre; 21-10-16 alle 00:28

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Spostato tutti i thread inseriti nel tag SPOILER in difetti software. Mi scuso per l'incredibile ritardo.
    Ultima modifica di DroidBre; 21-10-16 alle 00:31

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AmeliaPond98 Visualizza il messaggio
    Buonasera.. ho un huawei p9 lite da tre mesi e ultimamente per me è un continuo installare e disinstallare giochi.. e ho notato che il telefono mi segna meno memoria libera di quella che effetivamente è.. riavviando il telefono me la segna bene ma poi di nuovo fa come gli pare.. qui ci sono delle foto per farvi capire meglio https://drive.google.com/drive/folde...m8?usp=sharing
    Quote Originariamente inviato da DF71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Quote Originariamente inviato da aletosus Visualizza il messaggio

Grazie

Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    saltuariamente ho usato la sveglia da tel spento è ha sempre suonato ma ho riprovato e con:
    - blocco sim
    - blocco tel con pswrd ed impronta
    la sveglia è suonata regolarmente anche se il tel era ancora da sbloccare con i suddetti limiti

n.b.
    la sveglia da tel spento suona se si è attivata l'opzione allo spegnimento dello stesso, quando alla relativa schermata di spegnimento compare scritto sotto: "mantieni l'allarme attivo, suonerà tra x ora e x minuti"

a quanto mi risulta, allo sblocco intelligente non è possibile aggiungere altre opzioni oltre all'associazione di un dispositivo bluetooth
    (ho provato ad associarlo al mac di casa ma il BT credo che vada in stand by, funziona solo con il trasferimento di file)

lo sblocco in base alla posizione sarebbe utilissimo, tanto che quando l'acquistai, segnalai la mancanza di tale opzione sia ad huawei che qui, in uno dei 3D

per evitare d'inserire la pswrd, tempo fa provai a trovare una soluzione con un altro tel, e a quanto pare è possibile attraverso app che automatizzano le impostazioni ma se non erro questa specifica impostazione funziona o funziona meglio a tel rootato

p.s.
    se trovi una soluzione facci sapere
    Spostati anche questi thread (molto più recenti però) in difetti software.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Ciao ragazzi non so se sia un problema hardware o software quindi non sapevo dove pubblicare il thread. Da ieri sera sto riscontrando un problema alquanto strano, praticamente whatsapp mi funziona solo con la connessione dati accesa e il wifi spento. Il wifi (e la rete) però funziona perchè se lo accendo e provo a navigare in internet funziona, invece appena entro su whatsapp non si connette così devo disattivare il wifi e accendere la connessione dati. Ho provato a disintallare e rinstallare l'applicazione, svuotare cache e dati ma niente mi da sempre questo problema. Non so più cosa fare, in attesa di risposte vi ringrazio !

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukapero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi non so se sia un problema hardware o software quindi non sapevo dove pubblicare il thread. Da ieri sera sto riscontrando un problema alquanto strano, praticamente whatsapp mi funziona solo con la connessione dati accesa e il wifi spento. Il wifi (e la rete) però funziona perchè se lo accendo e provo a navigare in internet funziona, invece appena entro su whatsapp non si connette così devo disattivare il wifi e accendere la connessione dati. Ho provato a disintallare e rinstallare l'applicazione, svuotare cache e dati ma niente mi da sempre questo problema. Non so più cosa fare, in attesa di risposte vi ringrazio !
    Richiesta spostata nella sezione corretta.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

lukapero (22-10-16)

Pagina 33 di 113 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio