|
 Originariamente inviato da Ross94
Possibile che dopo aver acquistato 4 giorni fa il Huawei p9 lite, dopo esattamente 3 giorni mi impazzisce? Refresh continuo dello screen, apertura automatica e continua di apps + chiamate!
Ho fatto due volte l'hard reset ma come se non avessi fatto nulla... Non mi tocca che portarlo in centro assistenza e sperare di avere un po' di fortuna! Solo che vivendo a Malta qui non ne esistono, mi sento in crisi!!
 Originariamente inviato da GiacoSpeed
Sicuro di non aver installato qualche app "malevola" che ti da questi problemi? Altrimenti mi sa che l'unica soluzione sia davvero quella di portarlo in un centro d'assistenza
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
 Originariamente inviato da cranio84
Non so se ci sono le stesse leggi come in Italia ma entro 7 giorni se lo porti in negozio te lo decidi cambiare per legge
Inviato dal mio Honor 8
No, ho scaricato le apps che ho sempre utilizzato quindi a questo punto sia un problema del software.. se facendo l'hard reset per due volte ancora da lo stesso problema, le app non sono il motivo!
 Originariamente inviato da cranio84
Non puoi andare a fartelo cambiare in negozio? Perché mandarlo in assistenza dopo 4 giorni è veramente una seccatura, perché se tutto va bene devi restare senza telefono intorno ai 20 giorni, sempre se tutto va bene
Inviato dal mio Honor 8
Il problema è che vivo a Malta, lavoro e non so come fare per andare un giorno e tornare! Ma non dovrebbero dare un cell momentaneo nel momento in cui rimarrò sprovvista?
 Originariamente inviato da bern094
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedervi se sapete come fare per togliere il suono dell'otturatore della fotocamera del Huawei P9 Lite.
Grazie in anticipo!
 Originariamente inviato da DreamReaper
Salve e benvenuto! Se hai un attimo di tempo passa qui a scrivere due righe su di te ----> Benvenuto
La cosa più semplice credo sia abbassando tutto il volume. Non sono possessore di P9 lite però.
Ciao e grazie mille. Mettendo la modalità silenziosa e disattivando il suono dalle applicazioni multimediali il suono si annulla. Questo però vale solo se ti utilizza la fotocamera non da applicazioni. Ad esempio se vado su whatsapp o instagram se scatto una foto si sente il rumore dell'otturatore nonostante abbia attivato la modalità silenziosa.
Ho provato anche io e quoto in pieno le tue osservazioni, ho un honor 8 e si comporta alla stessa maniera.
 Originariamente inviato da Lancetta
Provate così: fotocamera-swipe da destra verso sinistra-disattiva audio.
 Originariamente inviato da GiacoSpeed
Quella opzione però silenzia solamente la fotocamera del telefono, mentre se provi a fare una foto con la fotocamera di whatsapp il suono dell'otturatore rimane comunque presente e credo non ci sia nessuna possibilità di disattivarlo
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App
 Originariamente inviato da Lancetta
A me sul p9lite silenzia solo la fotocamera anche su WhatsApp, provato apposta...
A me purtroppo non funziona. Si sente sempre il suono dell'otturatore e non solo su whatsapp mentre se apro l'applicazione fotocamera e disattivo il suono non si sente.
 Originariamente inviato da gigicerbaia
Salve a tutti,
ho provato a cercare un forum sull'argomento ma non ho trovato niente.
Vi spiego il mio problema:
ho da poco acquistato una VW Golf 7 con in dotazione APP CONNECT. Ho scaricato manualmente da Google Play Store l'app ANDROID AUTO (che dovrebbe quell'app che gestisce apputo il collegamento) ma al momento del cablaggio tra smartphone e auto tramite cavo USB mi appare la scritta che il telefono non è compatibile con Android Auto. Mi sono andato a leggere un po' di recensioni dell'app sul Play Store e qualche utente ha rilasciato un feedback positivo dicendo di aver collegato il proprio P9 Lite e tutto funziona correttamente. Mi domando a questo punto se gli utenti in questione hanno scritto una baggianata o se c'è bisogno di fare qualche magheggio sul proprio smartphone affinché funzioni pure a me!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha la possibilità di aiutarmi a risolvere o se devo prendere in seria considerazione l'ipotesi di comprarmi uno smartphone nuovo compatibile, anche se questo ha 2 mesi di vita.
Grazie in anticipo.
 Originariamente inviato da sixx79
Io ti posso dire che l'ho collegato ad un autoradio Sony con nfc e applicazione Sony. Funziona a meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Ti ringrazio ma avrei bisogno di sapere qualcosa su quella specifica.
 Originariamente inviato da mangusta2142
Con la nuova versione del firmware dle telefono b151 é tornata compatibile e si apre. Devo ancora testarla in auto. Ciao
@ mangusta2142 ho appena controllato nella sezione updater, ho la B131... Provo a fare verifica aggiornamento ma non ce ne sono... Deve ancora uscire o va fatto l'aggiornamento diversamente?
L'aggiornamento l'ho fatto manualmente non c'è ancora quello automatico. Ma é semplice e non hai bisogno di fare il rooot del telefono. Vai nel thread aggiornamenti software ufficiali e nelle ultime pagine c'è spiegato tutto
Sei un grande, l'ho appena messo a scaricare, speriamo funzioni!!!
Ho scaricato l'aggiornamento e installato e tutto funziona correttamente!! Ti ringrazio @ mangusta2142!!
Ottimo, domani testo anche io in auto.. Buona serataa
 Originariamente inviato da ivan1987
Ciao ho installato questo launcher (ZenUI) che secondo me è più bello, ma ho un problema... Sopra alle icone di alcune applicazioni rimane un punto esclamativo che non riesco a togliere, qualuno ha avuto il mio stesso problema? come si risolve? grazie
 Originariamente inviato da riccard86
Buonasera ragazzi non riesco a disattivare il pin per la schermata di blocco..la mia intenzione e inserire il trascinamento come sbocco ma non è selezionabile,mi.dice di disattivarlo dall archivio credenziali,ma non riesco...qualcuno ha avuto il mio problema?
 Originariamente inviato da axl79
Si ho avuto anche io lo stesso problema. Una volta che si abilita il pin o la password non si può più tpgliere. Io ho ripristinato da beckup e ripristino elimina tutte le impostazioni
Se non ricordo male, ricordandosi il pin, e impostando la sequenza, ad esempio, sbagliandola 5 volte di fila dovrebbe resettare le impostazioni di blocco schermo, lasciando ovviamente il pin.
 Originariamente inviato da gabibbodroid
Ciao a tutti,
come nel titolo il telefono si ostina a salvare gli SMS sulla SIM e basta...
Telefono branded 3, comprato con la sua bella SIM 3, fatto nulla di strano: fa così da quando è uscito nella scatola, ma l'ho capito qualche giorno dopo, perché è un secondo telefono e quindi non è che attendessi SMS.
Spedisce regolarmente gli SMS, e li riceve pure... ma anziché mostrarli tra i messaggi li salva sulla SIM... da lì li puoi spostare nella app "a mano" col comando "copia in telefono" e prendono il loro posto automaticamente nel thread associato ai telefono con cui si stanno scambiando i messaggi.
E' una cosa folle, perché non vedi neppure che l'SMS è arrivato.
Come si fa a dire al telefono "salva AUTOMATICAMENTE questi accidenti di SMS nella app messaggi all'interno dei thread cui appartengono?"
Sono veramente perplesso...
 Originariamente inviato da ilrobirobi
Buon giorno,
anche a me faceva lo stesso scherzo con una sim della tre.
Addirittura, dopo pochissimi sms salvati sulla sim (quelli di benvenuto da parte della tre e quelli di configurazione), mi dava l'errore "sim piena".
Dopo una serie di spostamenti da sim a telefono di questi messaggi, ha iniziato a salvarmeli nel telefono, senza che io settassi nessun parametro.
Ora me li salva nel telefono per default.
 Originariamente inviato da gabibbodroid
Funziona!
gli spostamenti "manuali" non cambiavano un granché, finché non ho spento il telefono e tolto la SIM: quando ho rimesso la SIM e riavviato il telefono ho "ricevuto" un SMS (spedito un po' prima) e questo è finito dove doveva anziché nella SIM...
E' una roba un po' stregonesca, chissà che accidenti c'era... comunque ora vedi gli SMS.
Grazie.
 Originariamente inviato da seghezze
Ciao a tutti.
Ogni tanto trovo un traffico eccessivo di gb sui servizi Exchange... Stamani per esempio 1,97 gb usati.
Eppure ho settato la mail non push , ma a 30 min. E anche guardando la mail non ho niente di scaricato... Cosa potrebbe essere? Utilizzo il client di huawei.
Grazie
Il traffico che hai citato dovresti averlo in 1 mese di utilizzo intenso di scambio email con tanto di allegati. Se lo trovi in un giorno credo ci sia un problema.
 Originariamente inviato da seghezze
Infatti sono daccordo con te. Comunque è legato solo alla mail vero?
Provo a disattivare la Sync di un account alla volta... (Ne ho 3 attivi per lavoro) e poi vediamo se trovo il colpevole.
Ma su gestione traffico... La spunta sotto:
- Dati mobili
- Dati background
- Dati roaming
Deve essere attiva? Cioè significa che fa vedere il traffico di quelle 3 voci? O altro?
inviato dal mio Huawei P9lite
|