CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Occhio che ai lati è morbidissima...Abbastanza molle. Io odio le cover così (sono abituato alla spigen rugged che è super aderente) e l'ho resa.
    Tipo questa?

Cover Huawei P9 Lite, Spigen® [Stile-Elegante-Bumper] Neo Hybrid [Satin Silver] **Elaborata Struttura & Designo** Custodia Huawei P9 Lite, Custodia P9 Lite, Cover P9 Lite (L05CS20631) https://www.amazon.it/dp/B01HFIHDGS/..._oXo5ybQZE338R

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Grossa! Troppo!
    Io ho la rugged!
    Honor 9 stock

4. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

francex (11-04-17)

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

@inao83 mi sa che quella non è propriamente rugged
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Grossa! Troppo!
    Io ho la rugged!
    Me la puoi linkare? Grazie

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DL0...rSL&ref=plSrch

È grossina anche questa ma è bella rigida sui bordi.
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Alla fine ho preso questa e mi è arrivata oggi, proprio come piaceva a me, leggera e ottima, minimale, finissima e mantiene la linea del telefono

Custodia Huawei P9 Lite , UltraSottili e Trasparente , RED CANARY , Cover Huawei P9 Lite , [GARANZIA A VITA] Negro https://www.amazon.it/dp/B06X9FRKK7/..._cTf6PMtUXYaSS

9. Il seguente Utente ha ringraziato inao83 per il post:

Aníkitos (07-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo diversi giorni di riflessione, lettura recensioni e quant'altro, ho finalmente acquistato un p9 lite.

Sono rimasto estremamente contento dall'aver trovato una buona pellicola preapplicata, e giusto per proteggerlo in attesa di comprare una cover migliore ne ho presa una da 2€ in un negozio cinese.

Sto per l'appunto cercando di scegliere gli accessori da abbinare al telefono. Ho già messo nel carrello di amazon le pellicole in vetro temperato della Spigen, che dopo aver letto questo thread e le recensioni su amazon stessa, mi sembrano decisamente le migliori.

Per quanto riguarda la cover stavo invece valutando questa: https://www.amazon.it/dp/B01M111YY9/...zbX703460?th=1 sono solo indeciso sul colore, nera o blu scuro
    Ho visto anche la spigen, ma non mi piace per niente il retro.

Pensate sia una buona scelta? Le recensioni sembrano ottime.

Stavo anche pensando di prendere questa: https://www.amazon.it/gp/product/B06...HIZQ6JL6&psc=1 minimale, non per protezione adeguata ma giusto per avere una cover che possa proteggere dai graffi il retro del telefono e non intaccare l'estetica dello stesso (ovviamente come cover secondaria intendo).

Tornando invece al discorso pellicole, qualora non dovessi trovarmi bene con quelle in vetro temperato, qualcuno avrebbe da suggerire qualche buona pellicola tradizionale?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus 11

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ieri proprio a me con la pellicola di amazon da 14 euro si è rotto il display

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Pacco arrivato venerdì, la cover Ivencase è veramente bella e ben realizzata. La trovo persino elegante.

Ho invece un problema che riguarda le pellicole in vetro temperato della Spigen. Ho applicato perfettamente una delle due pellicole presenti nella confezione, si è formata solo una piccolissima bolla all'estremità inferiore del telefono per la presenza di un granello di polvere sfuggito al controllo, ma niente di che.

Il problema è che mi sono apparse tre imperfezioni nella parte più o meno centrale della pellicola, dopo meno di 24 ore di utilizzo. A guardarli da vicino sembra proprio che siano pelucchi e polvere da togliere con un panno. Tuttavia non sono affatto pelucchi, sono giunto alla conclusione che potrebbero essere delle microcrepe localizzate nella parte interna della pellicola in vetro, o quantomeno nella parte inferiore, perchè passandoci sopra un'unghia non si percepisce nulla.

Essendo questa la mia prima esperienza con le pellicole in vetro temperato vi chiedo: è possibile una cosa del genere? Il telefono è stato tenuto semplicemente in tasca e non ha subito alcun tipo di urto o altro.

Sto anche andando in paranoia e per essere sicuro che siano localizzate sulla pellicola e non sul display (anche se mi sembra assolutamente impossibile) sto pensando di toglierla e provare a mettere la seconda.

AIUTO!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

IO che sono Un CA***one e rompo tutto , specie al ritorno da seratacce , ho preso sulla baia quasi subito questa (foto presa da rete )
    http://i2.cdscdn.com/pdt2/3/2/9/1/70...ection-rob.jpg

Mi ha SALVATO IL CELLULARE MILLE VOLTE (o forse più) da cadute con rottura certa in quest utimo anno.Per l'estetica può piacere o no (sembra un Gundam,a ame non dispiace ) .
    Ma vi assicuro che sono i migliori 4€ spesi in vita mia per accessori cell.

Pagina 25 di 26 primaprima ... 1523242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio