Ciao! Gentilmente niente messaggi consecutivi e parole stile sms tipo xk nn eccetera. Il tasto non lo trovi perchè non c'è.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
P9lite2016 (08-10-16)
marce... intendo che le app vanno a finire sulla pagina principale di sfondo .. non ho un tasto che mi porta a una pagina secondaria come menu come ad esempio hanno tutto il resto deil cellulari android... è un difetto del cel?
Tu forse intendi il "drawer", comunque non è difetto, è proprio la rom EMUI che è impostata in questo modo. Se invece vuoi avere il drawer (o menu come lo chiami tu), puoi semplicemente metterci sopra un'altro launcher con tale funzione. Io ti posso consigliare Nova Launcher.
Ultima modifica di 7Slevin; 08-10-16 alle 11:25
P9lite2016 (08-10-16)
grazie proverò come a far come mi hai detto .. molto gentile! grazie
Ricordati che trattandosi di un'applicazione la puoi chiudere tranquillamente e ritornare alla Home EMUI, oppure ad ogni riavvio lo farà da solo. Se invece con la Home Emui non trovi proprio e opti per usare una Home di terze parti, puoi scegliere di renderla come predefinita e quindi averla come home principale senza che si essa si chiuda ad ogni riavvio.
Per fare ciò, una volta installato l'altra app, vai in impostazioni > App > Avanzate > Impostazioni predefenite > Avvio app > scegli l'altra home al posto della Huawei.
P9lite2016 (08-10-16)
7slevin stasera a rientro da lavoro proverò a seguire i tuoi consigli .. domattina ti aggiorno . grazie ancora dei tuoi consigli .. ci sentiamo domattina
Ah ok, avendo la MIUI sull'altro smartphone non ci faccio più caso anzi trovo più comodo avere uno dei desktop con le applicazioni divise in cartelle piuttosto che tutte raggruppate nel drawer. La emui poi segue di pari passo la miui, ciò che ho su quella interfaccia dopo poco me la ritrovo sulla interfaccia di Huawei ma questo è un altro discorso 😁
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Lo sapevate che...
Il nostro P9 Lite ci sveglia anche da spento?
Forse si, quindi se impostiamo la sveglia e poi lo spegniamo lui ci sveglierà comunque all'ora prestabilita ma forse quello che non sapete è che se lo impostate per un minuto avanti non si accende, poichè ho notato che si accende il minuto prima, va in modalità aereo e poi dopo diversi secondi(una ventina) parte la sveglia al minuto prestabilito.
In sostanza si accende un minuto prima dell'ora prestabilita, quindi se lo impostate per prova, fatelo dandogli qualche minuto di scarto, altrimenti fate come me e pensate che tale modalità non funzioni...![]()
DreamReaper (16-10-16),VOCEREGINA (01-12-16)
Questa proprio non la sapevo! Questo P9 Lite mi sorprende sempre di più. Ora l'unica cosa che posso aggiungere è il fatto che (almeno nel mio caso che ho l'aggiornamento b122 ) ora è presente la modalità protezione occhi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 (P9 Lite )usando Androidiani App
DreamReaper (16-10-16),MrSeamus (19-10-16)
Grazie a tutti per le (numerose) segnalazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
NicK48 (16-10-16)