Se come apps si ferma a WhatsApp e poco altro la mSd va bene solo per foto e video.
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
Quindi, secondo te, lascio le cartelle di whatsapp sulla memoria del telefono e imposto la microSD come archivio principale per le foto e i video?
Come microSD, andrebbe bene una lexar da 64 GB? Sembrerebbe ottima e costa sui 25€ (Amazon).
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ho comprato da poco questo cellulare e ho messo una micro sd kingston con qualche musica, il cellulare la riconosce, ma in alto a destra compare sempre l'icona della sd con un punto esclamativo, è normale?
Per il tuo uso va bene ma controlla prima la velocità dichiarata, una lexar da 64GB mo sembra poco a 25€, sarà sicuramente la lexar più lenta e sicuramente con 25€ troverai altre marche con velocità maggiori.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
DreamReaper (04-11-16)
iCiao lee27 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ovviamente ti avverte di "qualcosa". Invece di aprire una nuova discussione ti conveniva usare una di quelle già esistenti. I mod di sezione provvederanno a sistemare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sscusa, non sapevo dove cercare
DreamReaper (04-11-16)
Nessun problema, le discussioni nuove arrivano tutte a me, ma gli altri non le vedono,.o meglio le vedono dopo. Mentre, se scrivi in una discussione esistente, chi vi partecipa riceve subito la notifica email, magari qualche possessore di p9 lite era ancora sveglio. Buon proseguimento.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie per la tempestiva risposta, ho provato a formattarla sul pc (fat32), inserita nuovamente, mi legge tutto (come sempre) ma l'icona rimane.....volevo formattarla direttamente sul cell ma l'opzione formatta non me la da disponibile
Qual'è la classe di velocità della scheda SD? Magari ti esce quel simbolo perché è lenta.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6