Da quello che ho capito mi sa che non è buono il risultato 😩
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Da quello che ho capito mi sa che non è buono il risultato 😩
Mamma mia che schifo xD non è nemmeno classe 10 mi sa xD
Ma che sfiga oh 😂 Vabbè almeno classe 10 credo di sì, perchè leggendo in giro vuol dire che la velocità minima è di 10 MB/s, e almeno quella c'è xD Il problema è che è praticamente sempre minima questa velocità.. ed ora la sd è vuota, non immagino man mano che si riempie xD Quindi mi consigli di andare al negozio e farmela cambiare? L'alternativa, almeno ora come ora, dovrebbe essere la Samsung 32 GB che costava sempre intorno ai 15 euro, ma che almeno riportava come velocità 45 MB/s. Cioè, mantenendomi su questo prezzo e tipologia (perchè non mi serve chissà che) conviene fare il cambio?
Guarda se proprio vuoi prenderne un'altra a questo punto spendi 30€ e prendi una samsung o skandisk che dichiara 90MB/S e vai sul sicuro. Anche perchè se vuoi trasferire video pesanti perderai ancora meno tempo
Mmm ci farò un pensierino, grazieMa se volessi cambiare con la Samsung che ti ho detto, credi che sarebbe comunque meglio di questa micro sd sconosciuta? xD Intendo comunque a parità di prezzo, dovrebbe essere un po' meglio di questa, credo. Diciamo che a questo punto è anche una questione di principio.. mi dà fastidio aver pagato di più una cosa che vale meno
Vabe si, se la samsung ti dichiara 40MB/s in lettura è sicuramente cosi (sempre se non è tarocca xD) e tra 40 e i tuoi 16 la differenza c'è xD
Appena cambiata con una Samsung Evo+, pagata solo 1 euro in più.. credo sia un tantino meglio ora xD
Si adesso va decisamente meglio rispetto a prima xD
MicheleFG (05-11-16)
Acquistato e da poco ricevuto, mi sembra non rilevi la microSD inserita o quanto meno non la visualizza/non capisco dove visualizzarla a differenza del vecchio S4. A qualcuno è successo?