CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 163
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Discussione su batteria e autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simofir Visualizza il messaggio
    Scrivo come piccola curiosità più che reale problema.
    Sono più che soddisfatto della durata della batteria di questo p9lite.
    Una volta ogni tot di giorni pare manifestarsi un dimezzamento dell'autonomia.
    Capitato per la verità abbastanza di rado...potrebbe essere dovuto a variazioni del segnale, freddo/caldo, o cosa?
    Uuuuh hai fatto una domandona! Può dipendere da svariati fattori. Un'applicazione che rimane in background troppo, il playservices che rimane attivo perché crede che un app stia ancora comunicando....diciamo che quando la situazione capita raramente non fa nulla. Anche perché solitamente uno non è li che monitora la situazione con app apposite quindi è difficile soprattutto per questo.
    Nel caso di problemi persistenti invece la causa si individuerà 😉👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato un p9 lite da pochissimo (è nuovo ma ho scoperto essere di importazione, viene dalla Cina), e alla seconda ricarica mi ha fuso il caricatore.l'ho ricaricato poi al 100% con usb da pc , ci ha messo una vita (6 ore) e la carica mi pare duri troppo poco relazionandolo ad un S6 (si fatica ad arrivare sera con un uso non eccessivo quando con l'S6 ci faccio quasi 2 gg).
    Anche la prima ricarica con il suo caricatore originale era durata tanto (se non ricordo male sulle 4 ore) e toccando il bordo in alluminio sembrava quasi desse la scossa (come ci fossero delle cariche elettrostatiche). Secondo voi il problema può esser semplicemente il caricatore, la batteria o ci può esser qualche difetto nel telefono? Avete qualche suggerimento su delle verifiche da fare per capire il problema? Saluti e grazie

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho acquistato un p9 lite da pochissimo (è nuovo ma ho scoperto essere di importazione, viene dalla Cina), e alla seconda ricarica mi ha fuso il caricatore.l'ho ricaricato poi al 100% con usb da pc , ci ha messo una vita (6 ore) e la carica mi pare duri troppo poco relazionandolo ad un S6 (si fatica ad arrivare sera con un uso non eccessivo quando con l'S6 ci faccio quasi 2 gg).
    Anche la prima ricarica con il suo caricatore originale era durata tanto (se non ricordo male sulle 4 ore) e toccando il bordo in alluminio sembrava quasi desse la scossa (come ci fossero delle cariche elettrostatiche). Secondo voi il problema può esser semplicemente il caricatore, la batteria o ci può esser qualche difetto nel telefono? Avete qualche suggerimento su delle verifiche da fare per capire il problema? Saluti e grazie
    La carica è di 3 ore con il suo caricatore. La batteria che dura meno di s6 fa ridere. Credo che oltre al caricabatterie tu abbia problemi di batteria o di batteryDrain.
    C'è gente che con un uso blando ci fa due giorni ed altri che invece sono arrivato a 6/7h di display attivo. Il fatto che il tuo ti dia quel problema toccando il frame non presagisce nulla di buono. Io direi di mandarlo in assistenza prima di prendere la scossa

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Ciao,
    6 ore per una ricarica da pc vanno bene perchè dalle porte usb, almeno quelle non recenti, non escono più di 500 mA...e a conti fatti ci siamo; anche il tempoi impiegato con quello originale è in linea con la normalità (come minimo sono tre ore di carica). Il cellulare non ti può aver fuso il caricabatterie...semmai il contrario. Se vuoi apsettare per mandarlo in garanzia, potresti fare dei cicli di carica-scarica per vedere se le cose dovessero migliorare. Se il tutto rimane cosi' come ora, Michelangelo ti ha già indicato la strada.
    Alla prossima

Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato RMarcoR per il post:

Aníkitos (11-01-17),DreamReaper (10-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,
    6 ore per una ricarica da pc vanno bene perchè dalle porte usb, almeno quelle non recenti, non escono più di 500 mA...e a conti fatti ci siamo; anche il tempoi impiegato con quello originale è in linea con la normalità (come minimo sono tre ore di carica). Il cellulare non ti può aver fuso il caricabatterie...semmai il contrario. Se vuoi apsettare per mandarlo in garanzia, potresti fare dei cicli di carica-scarica per vedere se le cose dovessero migliorare. Se il tutto rimane cosi' come ora, Michelangelo ti ha già indicato la strada.
    Alla prossima
    Grazie e mille. In garanzia non me lo piagliano perchè non è stato acquistato in Europa, quindi mi attaccherei.... Adesso provo a ricomprare un caricabatterie originale e vedere cosa succede (quello del s6 non va bene perchè è da2A). Lo potrei mandare in assistenza a pagamento, ma non so cosa potrei aspettarmi

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Grazie e mille. In garanzia non me lo piagliano perchè non è stato acquistato in Europa, quindi mi attaccherei.... Adesso provo a ricomprare un caricabatterie originale e vedere cosa succede (quello del s6 non va bene perchè è da2A). Lo potrei mandare in assistenza a pagamento, ma non so cosa potrei aspettarmi
    Aaah capito. Per farti un'idea puoi chiedere nel centro autorizzato più vicino.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (11-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Il caricabatterie mi confermate che è quello da 5V 1A? Perchè li ho trovati anche fast charge 5V 2 A

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Il caricabatterie mi confermate che è quello da 5V 1A? Perchè li ho trovati anche fast charge 5V 2 A
    Confermo 5v 1ah
    Honor 9 stock

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andy96 per il post:

DreamReaper (11-01-17),erne73 (11-01-17)

Ringraziamenti
    1,885
    Predefinito

Si vanno bene. È inutile che passi sui 2A perché lo smartphone non ha ricarica rapida. Con un caricabatterie da 2A non risparmierai molto sulla durata di ricarica

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

DreamReaper (11-01-17),erne73 (11-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi una domanda,dato che vorrei fare un più di schermo(per ora faccio 5h e mezza-6h)mi sapete dire come faccio a non far partire app come facebook o messenger?vorrei usarle solo quando voglio senza che rimangano attive
    Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio