Ciao a tutti, avrei una domanda da fare a tutti i possessori di P9 Lite. Ieri sono stato alla Fiera dell'elettronica che si è tenuta nella mia città e ne ho approfittato per comprare una pellicola in vetro, facendomela installare direttamente dal venditore. Alla fine del montaggio però, ho notato che è rimasta una bolla di medie dimensioni alla base dello schermo. Il venditore ha affermato che il telefono è difettoso poiché, nel punto di questa bolla lo schermo sembra quasi "ondulato" (passatemi il termine) e anche se impercettibile al tatto, con la pellicola di vetro si nota. Aggiungo che con la pellicola montata da Huawei invece, questa bolla non era presente.
Siccome non so se sia davvero "difettoso" e anche se avesse davvero questo difetto non ho intenzione di cambiarlo, anche perché è qualcosa di veramente irrisorio, volevo sapere se era successo ad altri utenti dopo l'applicazione della pellicola in vetro.
Allego la foto (mi scuso per la qualità, ma l'ho fatta con il mio vecchio Galaxy S Advance)
Inviato dal mio P9 Lite usando Androidiani App