CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68
Discussione:

[Tema] "EMUI Edge" by Malaya

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato francesconando per il post:

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Sfondo grigio scuro sfumato nero con lo stesso sfondo con "bordi arrotondati" usato nel Tema "EMUI Edge"???

È un'idea!!!

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Mi fa piacere che ti piaccia l'idea.
    Comunque adesso ho il nova launcher. Sembra sia molto fluido

5. Il seguente Utente ha ringraziato francesconando per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Molto molto bello, ora lo proverò "sul campo" e vedo se mi soddisferà anche lì. Grazie per averlo condiviso
    Ultima modifica di Fighters89; 15-06-17 alle 10:14

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fighters89 per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Testato...ci sono molte cose che mi piacciono (come ad esempio il 90% delle icone, stupende!), ma molte sono buggate

Vado a memoria: l'icona dell'orologio non ha le lancette, rimane solo il cerchio bianco. Mettendo la percentuale della batteria nell'icona della batteria non compare come nello screen, ma come nella versione standard. Tra batteria ed icona di rete c'è uno spazio vuoto (dove nello screenshot c'è la scritta 4G). La lock screen non funziona, facendo lo slide (in qualunque verso) non fa niente, si alza solo la tendina dei toogles.
    Altro non ricordo.
    Non li ha segnalati nessuno quindi magari sono problemi solo miei, ma fatto sta che ci sono

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao, hai "riavviato" il Device dopo aver applicato il Tema?!?

A parte che ho provato il Tema su P9 Lite, su P8 Lite 2017, su Honor 6X e P9, è tutto funziona correttamente. I Temi non funzionano "Ad personam" 😀 Evidentemente sul tuo Device qualcosa impedisce che il Tema venga "applicato" correttamente. Tra l'altro, ripeto, dopo aver applicato il Tema, il Device va "riavviato" assolutamente.

Nella Lock screen lo Slide va fatto solo in basso alla Lock screen e non al centro del display. Lo Slide va fatto da destra verso sinistra e viceversa dove c'è scritto "Slide to Unlock" (indicato con la freccia) come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Riguardo l'icona orologio non ho capito a cosa ti riferisci esattamente, per caso all'icona nella barra di stato?!? Onestamente si vede benissimo come da seguente screenshot, icona orologio con due lancette che segnano le ore 3....:

Spoiler:

Anche l'icona batteria a cerchio con la percentuale dentro la batteria si vede correttamente (come da precedente screenshot), ma bisogna riavviare il Device, altrimenti rimane l'icona standard.

Riguardo lo spazio vuoto tra batteria ed icona di rete, non c'è nessuno spazio vuoto, sempre come da precedente screenshot, c'è il segnale 4G "dinamico" che viene cambiato in caso di switch in 3G/2G.

Facciamo così, fai degli screenshot e postali.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io ho applicato il tuo tema con il nova launcher. Ho solo questa piccola sbavatura per ora, su icona calendario.
    Il nova launcher è un bel launcher però non ha temi suoi

Malaya
    Guest
    Predefinito

@francesconando noto con piacere che, dal tuo screenshot sul tuo P9 Lite, la "barra di stato" (icone ecc) è "perfetta" a differenza da quanto scritto da @Fighters89 ... Ripeto, i Temi non sono "Ad personam", oltre a testarli su più Device Huawei/Honor prima di pubblicarli. Magari @Fighters89 non ha riavviato il Device, oppure a questo punto è chiaro che, ha qualche problema sul suo P9 Lite, magari causato in precedenza da un altro Tema applicato non proprio compatibile oppure sviluppato male. Al sottoscritto è successo che causa un Tema sviluppato male, non cambiava più "Font", di conseguenza ho dovuto fare un "Ripristino dati di fabbrica".

@francesconando riguardo "Nova Launcher", sul Play Store trovi decine di "Icon Pack" compatibili con Nova Launcher, Icon Pack molto belli che, cambiano icone nella Home e nel Drawer di Nova Launcher. Mentre se vuoi cambiare le icone di tutto il sistema, devi usare il mio Tema ma, dall'applicazione Temi-Huawei devi cambiare solo le icone cliccando su "Personalizza>Icone". E poi su Nova Launcher applicare il tema/icone "Predefinita", oppure un altro Icon Pack scaricato dal Play Store.

Riguardo l'icona del Calendario, non è un bug di "sbavatura" anche se sembra effettivamente. È solo una specie di piccola "tendina" sull'icona "dinamica" del Calendario disegnata di proposito "con il nome del giorno in inglese, tipo oggi Giovedì/Thursday". Infatti l'icona calendario è dinamica, che cambia automaticamente "giorno".

Ultima modifica di Malaya; 15-06-17 alle 15:59 - Motivo: MENTION

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok, capito. Anche l'icona meteo è dinamica ho visto

Malaya
    Guest
    Predefinito

No, l'icona Meteo non è dinamica, il disegno dell'icona segna 28° ma non è dinamica ☺ Almeno l'app Meteo EMUI 5 ho visto che non è predisposta per mostrare quando piove, caldo, freddo, oppure bel tempo, nell'icona. Ma poi, a differenza dell'icona Calendario con il giorno che risulta utile almeno in parte, onestamente, l'icona dinamica del Meteo non ha proprio senso imho.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ho notato una cosa strana... Se si attiva la vibrazione il toogles dal pannello delle notifiche si modifica ma nella barra di stato non viene riportata l'icona relativa alla vibrazione, come riportato dal seguente screen
    Spoiler:

La cosa mi è saltata all'occhio perché con il tema normale l'icona della vibrazione risultava... Potete controllare anche voi se avete la stessa cosa?

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

15. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio