
Originariamente inviato da
Maryely
Buonasera a tutti, vorrei chiedere dei pareri su un problema che sto riscontrando da ieri sul mio Huawei che ormai ha un anno e un mese.
Ieri mattina ho ripreso il mio smartphone da un centro riparazioni per una semplice sostituzione del vetro.
La sera vado per reimpostare la scheda sd come memoria principale, e dopo il riavvio il telefono è all'1% di batteria, nonostante prima fosse al 46 %. Lo metto quindi in carica, ma arrivato alla percentuale di prima del riavvio non carica più, nonostante l'icona della batteria indichi che è in carica come sempre.
Dopo mezz'ora con la percentuale fissa al 46 % decido di spegnerlo e staccarlo dalla presa. Stamattina vado per riaccenderlo e segna una percentuale dell'86%. Lo riporto al centro, lo controllano e dicono che non ha nessun problema per , e che non ne sono responsabili, perchè non sono intervenuti sulla batteria.
Tutt'oggi effettivamente ha funzionato bene, fino a stasera, quando ha cominciato a scaricarsi velocemente e al riavvio ha avuto un crollo dal 40 % al 18 %. La carica invece non ha dato problemi. Allego uno screen della situazione batteria di stasera.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk