CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,sto impazzendo per risolvere un problema. Alcune settimane fa, ho aggiornato il telefono. Dopo ho riscontrato un leggero consumo, tramite CPU Spy,sui 480 MHz. Allora ho deciso di fare un reset. Non l'avessi mai fatto! Peggio di prima. Adesso mi camminano di pari passo tre consumi 1805-1306-408. In una giornata acceso, rimangono accesi in totale circa 1 ora. Ho resettato nuovamente,ma non riesco a risolvere. Ho notato però che se disattivo la connessione, questo consumo non si riscontra. Cosa posso fare? Come posso capire da dove provengono? Qualcosa mi tiene il processore accesso nonostante penso di avere settato tutto come prima. Help me.

Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,sto impazzendo per risolvere un problema. Alcune settimane fa, ho aggiornato il telefono. Dopo ho riscontrato un leggero consumo, tramite CPU Spy,sui 480 MHz. Allora ho deciso di fare un reset. Non l'avessi mai fatto! Peggio di prima. Adesso mi camminano di pari passo tre consumi 1805-1306-408. In una giornata acceso, rimangono accesi in totale circa 1 ora. Ho resettato nuovamente,ma non riesco a risolvere. Ho notato però che se disattivo la connessione, questo consumo non si riscontra. Cosa posso fare? Come posso capire da dove provengono? Qualcosa mi tiene il processore accesso nonostante penso di avere settato tutto come prima. Help me.

Prova a fare reset da recovery.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma il backup dei dati lo posso fare? Posso provare a fare qualche altra cosa, prima del reset da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma il backup dei dati lo posso fare? Posso provare a fare qualche altra cosa, prima del reset da recovery?

Il backup ovviamente devi farlo sempre prima.
    Fondamentalmente i reset che si possono fare sono 2, da sistema o da recovery.
    Se nessuna di queste 2 cose risolve potresti provare a riflashare il firmware ma non so se con la stessa versione te lo fa fare.
    Ad ogni modo prova, nessuna di queste cose è "pericolosa".

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok,ti ringrazio. Oltre i reset non so fare altro, quindi se non ci sono altre soluzioni mi fermerò li ed eventualmente mi rassegnerò.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok,ti ringrazio. Oltre i reset non so fare altro, quindi se non ci sono altre soluzioni mi fermerò li ed eventualmente mi rassegnerò.

Tu prova, se qualcosa non va in caso chiedi.
    Fai sapere dopo il reset.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, grazie, vi farò sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Per evitare al massimo i problemi, fa un'installazione pulita, non ripristinare vecchi backup e configura come nuovo smartphone.. Io aggiorno sempre così, mai avuto problemi prima del P9..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ieri ho effettuato l'aggiornamento ad emui 5.0 con android 7 sul mio p9 plu brand TIM. In seguito a questo ho riscontrato una diminuzione sostanziosa della durata della batteria. Ho letto che bisogna fare dei cicli di ricarica per migliorare la cosa, ma cosa si intende con cicli? Grazie mille a tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik140788 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ieri ho effettuato l'aggiornamento ad emui 5.0 con android 7 sul mio p9 plu brand TIM. In seguito a questo ho riscontrato una diminuzione sostanziosa della durata della batteria. Ho letto che bisogna fare dei cicli di ricarica per migliorare la cosa, ma cosa si intende con cicli? Grazie mille a tutti
    Fai prima anche un reset del telefono
    Cicli di carica significa farlo scaricare completamente e ricaricarlo completamente qualche volta.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio