La perdita della garanzia è probabile. Il brick, se segui bene le guide che si trovano in rete, è meno probabile.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di paolov; 31-07-16 alle 08:05
DreamReaper (29-07-16)
ciao,
allora, la struttura del nome del firmware è composta dalle seguenti parti:
la parte iniziale VIE-L09 che è il modello del telefono
la parte finale Bxxx è la versione del firmware
la parte centrale cosa rappresenta? io ho C113, devo aggiornare sempre il c113?
Grazie!
La parte centrale è la zona del firmware. Personalmente ho il C432 che è europa.
Non so a cosa corrisponde il tuo.
Il firmware scaricato deve corrispondere. Se non corrisponde possono esserci problemi.
Il metodo è un aggiornamento e non si perdono i dati.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
jonnysmith (31-07-16)
il mio è brandizzato wind, credo che il c113 sia quello.
la versione del firmware è ancora al b103, ma su xda per il c113 ci sono b105 e b160. dovrebbero essere compatibili col mio...
Quoto @paolov. @jonnysmith , vista l'importanza del device e del fatto che un aggiornamento non è poi così necessario, non ti conviene attendere? Oltretutto Huawei è diventata un pochino più severa in termini di garanzia.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
jonnysmith (02-08-16),paolov (01-08-16)
Si, infatti mi informavo prima di effettuare operazioni sul telefono: è ancora troppo nuovo per flash azzardati!
Scusate ma l'aggiornamento corregge il problema che registra l'audio stereo invertito nei video? (suoni che provengono da SX sono a DX e viceversa) ? Almeno a me fa cosi' riproducendo i video dal cellulare, con cuffie e senza cuffie (di vario tipo) anche ruotando il cell il problema rimane. Ho il firmware B160 brand TIM
Ciao a tutti..sono nuovo possessore di P9 Plus..
come vesrione attuale trovo VIE-L09C432B102..e non trovo alcun aggiornamento via OTA . E' regolare ??
Grazie