Ciao ragazzi, a me servirebbe sapere se tramite utilizzo del debrand (o altre operazioni) per il terminale brandizzato tre Huawei P9 plus fosse possibile utilizzare altri operatori diversi dalla Tre. Grazie in anticipo![]()
Ciao ragazzi, a me servirebbe sapere se tramite utilizzo del debrand (o altre operazioni) per il terminale brandizzato tre Huawei P9 plus fosse possibile utilizzare altri operatori diversi dalla Tre. Grazie in anticipo![]()
Sposto in sezione P9 Plus.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ci saranno delle app legate alla tre che puoi disattivare o disinstallare ma, lo Smartphone funzionerà tranquillamente.. Ho un P9 Tim che uso tranquillamente con Sim Vodafone..
Concordo non mi sono spiegato bene. Quello che intendevo dire è che ho intenzione di prendere il terminale in abbonamento ricaricabile con Vendita a Rate, quindi con il vincolo di 30 mesi. Avevo fatto la stessa cosa con Wind, dove il blocco sim era presente. C'è quindi un modo per disattivare il blocco sim?
Io ho un P9 plus, in abbonamento con 3 e mi è capitato di utilizzare la sim TIM senza nessun problema
Tanto tuonò che piovve!!!
Alex24x7 (13-02-17)
Il blocco sim sui telefoni brandizzati non è permesso in Italia.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Aníkitos (17-07-17),DreamReaper (20-02-17)