Buongiorno a voi tutti,
vorrei sapere se anche voi avete il mio stesso problema oppure no e se avete lo stesso problema come è possibile aggirarlo.
Io ho un Huawei P9 Plus che mi funziona molto bene, l'ho acquistato e ho una SIM della 3.
A casa mia 3 non prende bene e quindi riesco a navigare molto lentamente, ma dal 8 maggio 2017 TRE mi permette di poter navigare e fare chiamate anche su rete WIND sian in 3G ke in 2G e in futuro anche in 4G.
Ora ho visto che su WIND 3G riesco a navigare in maniera più veloce e fluida ma il problema è: NON RIESCO A FAR MANTENERE LA CONNESSIONE CON WIND, disattivo "scegli automaticamente" la rete preferita perchè voglio sceglierla in manuale. Faccio la ricerca e selazione WIND 3G, ma appena dopo mi si attiva il cursore per "scelta rete automatica" e dopo 5-10 minuti mi torna su rete 3.
Io sul mio vecchio GALAXY e anche sul P8 LITE di mio padre riesco a fare ciò, perchè sul P9 PLUS no?
Sapete come risolvere il problema?
ho provato a cercare qualche app sullo store ma non c'è nulla a riguardo, ho chiamato huawei e mi hanno detto di non sapere il perchè e di provare con un ripristino dello smartphone, ma secondo me è un BUG del sistema operativo.
Voi avete il mio stesso problema?
grazie mille per il vostro aiuto
Buona giornata
luca