Questo è un altro problema. O c'è qualche applicazione che da fastidio o altra motivazione. Ma bisogna fare un indagine a parte eventualmente. Con un app tipo cpuspy
Salve a tutti!
Ho un P9 e ho acquistato online un caricatore Huawei per la ricarica rapida. Ha sempre funzionato le prime due settimane...da un po' di tempo (non so dire da quanto realmente, ma me ne sono accorto da qualche giorno) non funziona più' la ricarica rapida: non compare il doppio fulmine e devo dire che è anche moooolto lenta.
Ci sono delle condizioni per poter avviare la ricarica rapida? Cosa mi suggerite? Grazie
Salve. Ho letto un po' ma non ho capito quale caricabatterie comprare per avere la ricarica veloce. Help me please
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai poi risolto questo problema? I primi giorni con questo terminale sono rimasto stupito, ma dopo qualche giorno ho cominciato a notare un fastidioso battery drain come il tuo. Se uso il telefono riesco a fare anche 4 ore di display, ma se non lo uso la batteria cala inaspettatamente.
Il risultato non è totalmente disastroso. Che la batteria scenda anche a schermo spento è normale.
Il deep sleep lavora perfettamente dalla foto da te postata.
Che applicazioni utilizzi? Utilizzi tanto il browser?
Hai un'ottima ricezione segnale del tuo operatore ed eventualmente anche riguardo al WiFi?
Per la cronaca vi espongo la mia disastrosa esperienza riguardo la batteria di questo terminale. per circa 4 mesi dall'acquisto la gestione energetica è stata al top, ma da circa 15 giorni il consumo di batteria è a dir poco penoso...il bello della cosa è che l'utilizzo è stato sempre il medesimo, e cioè qualche mail, un pò di whatsapp e circa 45 min. di telefonate....e ogni tanto qualche scatto.... con questo tipo di utilizzo dopo due giorni la batteria era ancora al 30% circa, mentre adesso arriva a questa soglia dopo circa 8-9 ore con 30-40 minuti di schermo totali. ho letto tutte le info possibili al riguardo su svariati forum, questo compreso, fatto hard reset, downgradato a Marshmellow, reinstallato, provate tutte le app per il controllo energetico.... il consumo enorme è costante sia a schermo acceso che in standby, e i processi che succhiano da paura sono sempre android OS e SistemaAndroid, che da soli si bevono dal 40 al 50 % del totale consumato. inoltre da cpuspy noto che c'è un un uyilizzo intensivo della frequenza 480 mhz, a discapito del deepsleep che è sempre molto basso.... insomma sto telefono non dorme mai e in mezza giornata si beve la batteria.... secondo voi è da...assistenza o è solo un problema software?... ciao