CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 161
Discussione:

[Huawei P9] - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lews Visualizza il messaggio
    il fatto è che scende velocemente di qualche punto percentuale in pratica arriva al 80% dopo circa due ore con 30 min di schermo ed uso normale WhatsApp ed aggiornamento di qualche app, poi controllando il consumo della batteria quando non lo uso non va in sleep mode.
    Questo è un altro problema. O c'è qualche applicazione che da fastidio o altra motivazione. Ma bisogna fare un indagine a parte eventualmente. Con un app tipo cpuspy
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Questo è un altro problema. O c'è qualche applicazione che da fastidio o altra motivazione. Ma bisogna fare un indagine a parte eventualmente. Con un app tipo cpuspy
    la installo è controllo quale sia il processo responsabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Ho un P9 e ho acquistato online un caricatore Huawei per la ricarica rapida. Ha sempre funzionato le prime due settimane...da un po' di tempo (non so dire da quanto realmente, ma me ne sono accorto da qualche giorno) non funziona più' la ricarica rapida: non compare il doppio fulmine e devo dire che è anche moooolto lenta.

Ci sono delle condizioni per poter avviare la ricarica rapida? Cosa mi suggerite? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve. Ho letto un po' ma non ho capito quale caricabatterie comprare per avere la ricarica veloce. Help me please

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olimarr Visualizza il messaggio
    Ok eccomi di nuovo qui. Sveglia alle 10, una quarantina di minuti di stand-by, poi 25 minuti di pokemon go. Alle 11 o poco più il la perdo del tutto il segnale perché nella parte bassa di Capri Wind non prende neanche per sbaglio. Metto il telefono in modalità aereo e mi attacco al Wi-Fi della spiaggia è nelle diverse ore che sto li mi faccio 25 minuti di Facebook spezzati in qualche minuto ogni tanto. Il telefono è rimasto in stand-by per 2 ore ed un quarto durante la giornata. Sempre li mi sono fatto 25 minuti di csr racing 2. Alle 5 vado via e li levo la modalità aereo, spengo il Wi-Fi e tengo il 4g utilizzando appena un paio di minuti sia Facebook che pokemon go. Poi ho tenuto attivi i dati in stand-by fino ad ora che sono le 18.30 ed ho il 40% di carica. In totale ho fatto 2 ore e 45 di schermo. Per tutta la giornata il Bluetooth è rimasto spento ma Android è sempre in testa con il 20%. Tutto normale, porto in assistenza o faccio root così faccio calare a zero l'attività del processore in stand-by?[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_ROm2V.jpg[/img]

Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Hai poi risolto questo problema? I primi giorni con questo terminale sono rimasto stupito, ma dopo qualche giorno ho cominciato a notare un fastidioso battery drain come il tuo. Se uso il telefono riesco a fare anche 4 ore di display, ma se non lo uso la batteria cala inaspettatamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questo è il risultato con tutto staccato.

questo dopo circa 14 ore.

con schermo attivo 3,42 ore e 1,40 ore di chiamate, il problema e che anche quando non lo usavo la batteria scendeva.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Questo è il risultato con tutto staccato.
    Spoiler:

con schermo attivo 3,42 ore e 1,40 ore di chiamate, il problema e che anche quando non lo usavo la batteria scendeva.
    Il risultato non è totalmente disastroso. Che la batteria scenda anche a schermo spento è normale.
    Il deep sleep lavora perfettamente dalla foto da te postata.
    Che applicazioni utilizzi? Utilizzi tanto il browser?
    Hai un'ottima ricezione segnale del tuo operatore ed eventualmente anche riguardo al WiFi?
    Ultima modifica di Aníkitos; 10-03-17 alle 10:32
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il risultato non è totalmente disastroso. Che la batteria scenda anche a schermo spento è normale.
    Il deep sleep lavora perfettamente dalla foto da te postata.
    Che applicazioni utilizzi? Utilizzi tanto il browser?
    Hai un'ottima ricezione segnale del tuo operatore ed eventualmente anche riguardo al WiFi?
    per la maggior parte della giornata uso il wifi e stacco la connessione dati, poca navigazione dal cell con chrome, uso per lo più email, messenger di fb e whatsapp

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

per la maggior parte della giornata uso il wifi e stacco la connessione dati, poca navigazione dal cell con chrome, uso per lo più email, messenger di fb e whatsapp
    Ciao, nel mio P9, la batteria scende molto più velocemente quando sono connesso al WiFi, rispetto a quando sono connesso solo alla rete.. Probabilmente è quel che accade anche a te..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per la cronaca vi espongo la mia disastrosa esperienza riguardo la batteria di questo terminale. per circa 4 mesi dall'acquisto la gestione energetica è stata al top, ma da circa 15 giorni il consumo di batteria è a dir poco penoso...il bello della cosa è che l'utilizzo è stato sempre il medesimo, e cioè qualche mail, un pò di whatsapp e circa 45 min. di telefonate....e ogni tanto qualche scatto.... con questo tipo di utilizzo dopo due giorni la batteria era ancora al 30% circa, mentre adesso arriva a questa soglia dopo circa 8-9 ore con 30-40 minuti di schermo totali. ho letto tutte le info possibili al riguardo su svariati forum, questo compreso, fatto hard reset, downgradato a Marshmellow, reinstallato, provate tutte le app per il controllo energetico.... il consumo enorme è costante sia a schermo acceso che in standby, e i processi che succhiano da paura sono sempre android OS e SistemaAndroid, che da soli si bevono dal 40 al 50 % del totale consumato. inoltre da cpuspy noto che c'è un un uyilizzo intensivo della frequenza 480 mhz, a discapito del deepsleep che è sempre molto basso.... insomma sto telefono non dorme mai e in mezza giornata si beve la batteria.... secondo voi è da...assistenza o è solo un problema software?... ciao

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio