Questo play store è il market android,solo che all'interno sono stati inglobati google music e google books,mi pare
Questo play store è il market android,solo che all'interno sono stati inglobati google music e google books,mi pare
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
Anzi play store è un composto da play movie,play music,play books,play music,e android market
Telefoni:
Huawei u8160 4.0.4
Asus transformer prime 4.1.1
salve, ho messo una sim della 3 nel mio android, poi ho rimesso la Vodafone. ma in contatti mi visualizza tutti quelli della sim 3 !! perché?, ho fatto importa contatti da sim (vodafone) ma mi escono solo quelli 3, se ho messo la vodafone perchè stanno quelli 3. ho messo la sim vodafone su un cell normale e mi escono quindi non si sono cancellati.
che fare?
ciao a tutti!
ho questo problema: ho una persona con disabilità che tramite mac ha bisogno di controllare un qualsiasi tipo di cellulare per poter effettuare e ricevere chiamate, sms, rubrica e poco altro.
avevo pensato di risolvere il problema usando il vodafone smart android (che se ho capito bene è un huawei u8160 brandizzato) tramite vnc connesso con usb.
in pratica bisogna autorizzare la root del telefono, installare busybox, droid vnc server, client vnc sul mac e il gioco è fatto? oppure ho capito male? esiste un modo per tenere attivato sempre droid vnc server?
scusate ma se non si fosse capito non sono molto pratico...
grazie!
non so io per le connesioni vpn uso teamviewer a differenza di altri usa per le connessioni hai dispositivi le porte del browser quindi non vengono bloccate da firewall ect... e molto piu semplice da configurare che vnc.
quello che non ho mai provato e appunto le chiamate, comunque con teamviewer hai il pieno controllo del dispositivo connesso come se sei li.
spero sia utile fai sapere!ciao
non avevo pensato a teamviewer... lo supporta il collegamento usb?
Suppongo Di si magari USA in gestore Di USB per rimuovere e abilitare a piacimento
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
è possibile che la CPU del mio amarti stia andando a farsi benedire?mi spiego meglio...appena moddato il telefono riuscivo ad overcloccarlo fino a 729MHz con profilo smartass e nessun problema....dopo un paio di settimane ho dovuto abbassare la frequenza a 710 con stesso profilo perché a 729 si bloccava subito...da un paio di giorni mi ha rifatti lo stesso scherzo e mi ha obbligato ad abbassare ulteriormente alla frequenza di 691(non ricordo se è. esattamente 691 ma comunque è la prima sotto a 710)
Può essere dovuto al processore che mi sta per lasciare oppure è dovuto dalla modo installata? ho installato la cyanogenmod con hotfix 1.1 in pratica l'ultima rilasciata da emandroid
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Salve a tutti,
oggi ho scaricato Camera zoom fx, tutto bello, ottima app, mi porta la risoluzione a 3.1 MP (che la Cyanogenmod 7.2, pur segnandomelo, non porta veramente, cioè continua a fare foto a 1.9 MP), ma non riesco a scattare le foto...sapete perché? grazie in anticipo!