CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 399
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Huawei Watch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Possiedo un Huawei Watch 2 da circa 3 settimane. Fino a 2 giorni fa nessun problema. Poi succede che smettono di arrivare le notifiche, ma l'orologio continua a ricevere le chiamate e a sincronizzare l'attività fisica. Controllo Wear Os e viene fuori la scritta: "Si è verificato un problema con la sincronizzazione delle notifiche col tuo orologio. Riavvia il telefono per riprendere la sincronizzazione." Inutile dire che il telefono (Xiaomi mi 9 t) è stato riavviato un'infinità di volte e che il ripristino di fabbrica dell'orologio lo faccio praticamente ogni ora da circa 2 giorni. Niente, ogni volta che riconfiguro non arrivano le notifiche ed esce quella scritta... Qualcuno ha un'idea di come poter risolvere il problema?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtuoso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Possiedo un Huawei Watch 2 da circa 3 settimane. Fino a 2 giorni fa nessun problema. Poi succede che smettono di arrivare le notifiche, ma l'orologio continua a ricevere le chiamate e a sincronizzare l'attività fisica. Controllo Wear Os e viene fuori la scritta: "Si è verificato un problema con la sincronizzazione delle notifiche col tuo orologio. Riavvia il telefono per riprendere la sincronizzazione." Inutile dire che il telefono (Xiaomi mi 9 t) è stato riavviato un'infinità di volte e che il ripristino di fabbrica dell'orologio lo faccio praticamente ogni ora da circa 2 giorni. Niente, ogni volta che riconfiguro non arrivano le notifiche ed esce quella scritta... Qualcuno ha un'idea di come poter risolvere il problema?
    Ciao! Quindi, in ogni condizione, anche con l'applicazione Wear OS in esecuzione, le notifiche non arrivano? Da come lo hai descritto sembra un problema abbastanza serio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

domanda: ma qualcuno di voi ha problemi con il contapassi relativamente ai piani saliti? Io quando vado a vedere sul computo dei passi quelli che ho fatto in salita mi segna salite di piani di scale che durano anche un'ora !!!! capita anche a voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi....
    scrivo qui per la prima volta sperando di aver beccato al primo colpo il vero "colpevole" del mio problema..
    leo-bx9 sincronizzato e configurato tutto "standard", l'ho riprisinato da due giorni quindi non ci ho giocato ancora per bene, con op5
    cosa succede:
    1-rispondo ad un messaggio whatsapp dal telefono tirando giu la notifica e facendo rispondi-invio sulla chat di mio interesse
    2-il messaggio, sempre sul telefono, viene messo in attesa, non inviato subito. al posto della freccia di invio appare il cerchio e gira gira gira gira....
    3-se vado sul watch e apro, o più semplicemente swippo a destra la notifica, e appunto swippo, sul telefono vedo che il messaggio che prima era in attesa viene spedito. nella notifica di tale chat avrò l'anteprima del messaggio ricevuto e il mio messaggio inviato
    4- se apro whatsapp e la chat in questione, vedrò si il messaggio ricevuto ma nessuno dei messaggi inviati tramite il metodo qui sopra.

se al passaggio 2-3 invio altri dieci messaggi, spariranno entrambi 10...

è un problema del telefono, oneplus 5, o del watch?

grazie, ah ho già provato a ricercare sul web, ma nessuna compatibilità annunciata o altri casi simili...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....
    scrivo qui per la prima volta sperando di aver beccato al primo colpo il vero "colpevole" del mio problema..
    leo-bx9 sincronizzato e configurato tutto "standard", l'ho riprisinato da due giorni quindi non ci ho giocato ancora per bene, con op5
    cosa succede:
    1-rispondo ad un messaggio whatsapp dal telefono tirando giu la notifica e facendo rispondi-invio sulla chat di mio interesse
    2-il messaggio, sempre sul telefono, viene messo in attesa, non inviato subito. al posto della freccia di invio appare il cerchio e gira gira gira gira....
    3-se vado sul watch e apro, o più semplicemente swippo a destra la notifica, e appunto swippo, sul telefono vedo che il messaggio che prima era in attesa viene spedito. nella notifica di tale chat avrò l'anteprima del messaggio ricevuto e il mio messaggio inviato
    4- se apro whatsapp e la chat in questione, vedrò si il messaggio ricevuto ma nessuno dei messaggi inviati tramite il metodo qui sopra.

se al passaggio 2-3 invio altri dieci messaggi, spariranno entrambi 10...

è un problema del telefono, oneplus 5, o del watch?

grazie, ah ho già provato a ricercare sul web, ma nessuna compatibilità annunciata o altri casi simili...
    Ciao! Ho dato anche io un occhiata in giro ed ho trovato un po di problemi del Huawei watch 2. Forse a seguito di aggiornamenti Huawei o Google.
    L'unica cosa da fare (prova empirica ma efficace) abbinare il Watch con un telefono Huawei/Honor o di fascia simile.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti

tre giorni fa ho pubblicato la seguente discussione nel Thread Huawei Smartwatch e non ho ricevuto alcuna risposta al riguardo dagli utenti... siccome ho un Huawei Watch 2 questo è il Thread corretto e riposto qui piuttosto che sul quell'altro (non so se si può fare, nel caso scusate ).

Ho acquistato lo smartwatch Huawei Watch 2 un paio di settimane fa. Con un po' di fatica sto riuscendo a settarlo secondo i miei bisogni. Alcune cose comunque non sono riuscito a "risolverle" e chiedo a voi, sono certo che saprete aiutarmi.

In pratica quando chiamo casa attraverso l'Assistente di Google questo riconosce il nominativo ed il numero aprendo la schermata corrispondente ma non effettua la telefonata, e dice "Non ho capito, chi vuoi chiamare"... allora clicco "chiama" sulla schermata ma comunque l'orologio non fa la telefonata aprendo invece l'app Telefono. La stessa cosa accade con altre voci della rubrica, fortunatamente poche (se chiamo senza usare l'Assistente di Google lo smartwatch funziona correttamente). Ho provato a smanettare sia sullo smartwatch sia sul telefono (Huawei p8 lite 2017), ma non sono riuscito a risolvere. Sapreste aiutarmi?

Approfitto della discussione per chiedere anche un'altra cosa... due giorni fa ho usato per la prima volta il monitoraggio del sonno (una figata!), ieri però non ha funzionato... come mai (nessuna rilevazione grafica sulla notte appena passata)?

Grazie mille in anticipo a coloro che vorranno o sapranno aiutarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raimondo78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

tre giorni fa ho pubblicato la seguente discussione nel Thread Huawei Smartwatch e non ho ricevuto alcuna risposta al riguardo dagli utenti... siccome ho un Huawei Watch 2 questo è il Thread corretto e riposto qui piuttosto che sul quell'altro (non so se si può fare, nel caso scusate ).

Ho acquistato lo smartwatch Huawei Watch 2 un paio di settimane fa. Con un po' di fatica sto riuscendo a settarlo secondo i miei bisogni. Alcune cose comunque non sono riuscito a "risolverle" e chiedo a voi, sono certo che saprete aiutarmi.

In pratica quando chiamo casa attraverso l'Assistente di Google questo riconosce il nominativo ed il numero aprendo la schermata corrispondente ma non effettua la telefonata, e dice "Non ho capito, chi vuoi chiamare"... allora clicco "chiama" sulla schermata ma comunque l'orologio non fa la telefonata aprendo invece l'app Telefono. La stessa cosa accade con altre voci della rubrica, fortunatamente poche (se chiamo senza usare l'Assistente di Google lo smartwatch funziona correttamente). Ho provato a smanettare sia sullo smartwatch sia sul telefono (Huawei p8 lite 2017), ma non sono riuscito a risolvere. Sapreste aiutarmi?

Approfitto della discussione per chiedere anche un'altra cosa... due giorni fa ho usato per la prima volta il monitoraggio del sonno (una figata!), ieri però non ha funzionato... come mai (nessuna rilevazione grafica sulla notte appena passata)?

Grazie mille in anticipo a coloro che vorranno o sapranno aiutarmi
    Ciao a tutti, buonasera

sono riuscito finalmente a risolvere il piccolo problema che avevo nel chiamare a casa dall'orologio. In pratica il problema era dovuto all'etichetta "casa" salvata accanto al numero del contatto: eliminando l'etichetta riesco a chiamare normalmente. Evidentemente il nominativo "Casa" della rubrica e l'etichetta "casa" accanto al rispettivo numero creavano un cortocircuito che non permetteva la chiamata direttamente, ma solo passando attraverso l'app Telefono.

Spero possa essere di aiuto ad altri che hanno un problema simile con alcuni numeri in rubrica

9. Il seguente Utente ha ringraziato Raimondo78 per il post:

DreamReaper (12-11-19)

Androidiano

Smartphone
    S2 - S3 - S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raimondo78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, buonasera

sono riuscito finalmente a risolvere il piccolo problema che avevo nel chiamare a casa dall'orologio. In pratica il problema era dovuto all'etichetta "casa" salvata accanto al numero del contatto: eliminando l'etichetta riesco a chiamare normalmente. Evidentemente il nominativo "Casa" della rubrica e l'etichetta "casa" accanto al rispettivo numero creavano un cortocircuito che non permetteva la chiamata direttamente, ma solo passando attraverso l'app Telefono.

Spero possa essere di aiuto ad altri che hanno un problema simile con alcuni numeri in rubrica
    Ciao, per quanto riguarda il monitoraggio del sonno a me si era per così dire bloccato e per un sacco di tempo non ha più funzionato, fino al giorno in cun non ho ripristinato l'orologio, riassociato e riconfigurato. Per lo meno quello che ti sto dicendo è riferito all'app health. Mentre se intendevi il grafico o i dati direttamente sull'orologio potrebbe essere dovuto a troppi movimenti durante la notte, al posizionamento sul polso o al averlo allacciato troppo lento

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cerco uno smartwatch che abbia:

1. Altoparlante vivavoce per effettuare/ricevere chiamate bluetooth direttamente dall'orologio
    2. Google Assistant (possibilità quindi di lanciare tutti i comandi dell'assistente e non solo "interni" al sistema orologio-telefono come il vecchio Ok Google)
    3. Possibilità di rispondere alle notifiche whatsapp/sms/altro direttamente dall'orologio con dettatura vocale
    4. NFC per pagamenti Gpay
    5. Gesture da polso

Provengo da Moto360, in pratica cerco in più le funzionalità 1, 2, 4.

Questo smartwatch può fare al caso mio? Quali sono i suoi competitors in ambito wearOS con le medesime funzionalità?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Cerco uno smartwatch che abbia:

1. Altoparlante vivavoce per effettuare/ricevere chiamate bluetooth direttamente dall'orologio
    2. Google Assistant (possibilità quindi di lanciare tutti i comandi dell'assistente e non solo "interni" al sistema orologio-telefono come il vecchio Ok Google)
    3. Possibilità di rispondere alle notifiche whatsapp/sms/altro direttamente dall'orologio con dettatura vocale
    4. NFC per pagamenti Gpay
    5. Gesture da polso

Provengo da Moto360, in pratica cerco in più le funzionalità 1, 2, 4.

Questo smartwatch può fare al caso mio? Quali sono i suoi competitors in ambito wearOS con le medesime funzionalità?
    Ciao! A grandi linee direi di si ma sentiamo @Anna per i dettagli.

Pagina 38 di 40 primaprima ... 283637383940 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio