Originariamente inviato da
Moro21
ciao ragazzi....
scrivo qui per la prima volta sperando di aver beccato al primo colpo il vero "colpevole" del mio problema..
leo-bx9 sincronizzato e configurato tutto "standard", l'ho riprisinato da due giorni quindi non ci ho giocato ancora per bene, con op5
cosa succede:
1-rispondo ad un messaggio whatsapp dal telefono tirando giu la notifica e facendo rispondi-invio sulla chat di mio interesse
2-il messaggio, sempre sul telefono, viene messo in attesa, non inviato subito. al posto della freccia di invio appare il cerchio e gira gira gira gira....
3-se vado sul watch e apro, o più semplicemente swippo a destra la notifica, e appunto swippo, sul telefono vedo che il messaggio che prima era in attesa viene spedito. nella notifica di tale chat avrò l'anteprima del messaggio ricevuto e il mio messaggio inviato
4- se apro whatsapp e la chat in questione, vedrò si il messaggio ricevuto ma nessuno dei messaggi inviati tramite il metodo qui sopra.
se al passaggio 2-3 invio altri dieci messaggi, spariranno entrambi 10...
è un problema del telefono, oneplus 5, o del watch?
grazie, ah ho già provato a ricercare sul web, ma nessuna compatibilità annunciata o altri casi simili...