Io ho TIM sul cellulare, funziona ed è gratis. In pratica se il cellulare è non raggiungibile e/o non rispondo la chiamata viene deviata sulla sim dell'orologio.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io ho TIM sul cellulare, funziona ed è gratis. In pratica se il cellulare è non raggiungibile e/o non rispondo la chiamata viene deviata sulla sim dell'orologio.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Per quanto riguarda la deviazione, sono abbastanza sicuro che non comporti costi, mentre per la sim clone si.
Il fatto è che forse per attivare la deviazione sullo smartphone dallo smartwatch occorre essere collegati in Bluetooth e non so se è fattibile farlo via internet e quindi occorrerebbe impostare il tutto prima di uscire senza telefono e a quel punto sarebbe come aver una sim clone, perché basterebbe spegnerlo per far arrivare le chiamate e i messaggi direttamente sulla sim secondaria
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Si chiama e-sim so che Vodafone e Tim le hanno, vodafone con Apple watch 4 ha questa possibilità, e Tim con Samsung watch, per quanto riguarda Huawei watch 2 ha la possibilità di utilizzare E-SIM e nano Sim, ma se non fanno accordi con i gestori telefonici come Apple con Vodafone e Samsung con TIM non so se sia possibile utilizzare tale funzione.