CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 218
Discussione:

Huawei watch GT 2 pregi e difetti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stibo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da possessore di huawei p30pro volevo acquistare lo smartwatch gt2 ma ho alcune perplessità a riguardo. Vi faccio alcune domande sperando di aver le risposte che mi aiutino nella decisione.
    È ancora impossibile esportare gli allenamenti su Strava?
    Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?
    Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?
    Infine leggendo alcune recensioni più di un possessore si è lamentato della fragilità del vetro del quadrante. Essendo a filo con la ghiera è un dettaglio che mi preoccupa...
    Grazie in anticipo se mi potete aiutare!
    Salve, ho il P30 pro anche io e ti rispondo che il contapassi è secondo me perfetto. Non uso Strava. Il mio vetro ha preso qualche botta ma non è successo niente.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato pjfadda per il post:

Stibo (07-01-20)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei P30Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    Salve, ho il P30 pro anche io e ti rispondo che il contapassi è secondo me perfetto. Non uso Strava. Il mio vetro ha preso qualche botta ma non è successo niente.

Grazie della risposta, ho chiesto del contapassi perché nelle recensioni dicevano che nella app healt si sommavano quelli dello smartphone con quelli dello smartwatch falsando quindi il totale. Evidentemente avranno risolto il bug.
    A whatsapp telegram e mail si può rispondere dallo smartwatch?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie della risposta, ho chiesto del contapassi perché nelle recensioni dicevano che nella app healt si sommavano quelli dello smartphone con quelli dello smartwatch falsando quindi il totale. Evidentemente avranno risolto il bug.
    A whatsapp telegram e mail si può rispondere dallo smartwatch?
    No, non si può. Pare che nel Lite OS si potrà

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P30Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pjfadda Visualizza il messaggio
    No, non si può. Pare che nel Lite OS si potrà

Si hanno previsioni per il rilascio?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 - Iphone 4

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Si hanno previsioni per il rilascio?
    Non che io sappia

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, da possessore di huawei p30pro volevo acquistare lo smartwatch gt2 ma ho alcune perplessità a riguardo. Vi faccio alcune domande sperando di aver le risposte che mi aiutino nella decisione.
    È ancora impossibile esportare gli allenamenti su Strava?
    Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?
    Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?
    Infine leggendo alcune recensioni più di un possessore si è lamentato della fragilità del vetro del quadrante. Essendo a filo con la ghiera è un dettaglio che mi preoccupa...
    Grazie in anticipo se mi potete aiutare!

"Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?" - No, solo visualizzazione
    "Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?" - A me non risulta questo problema
    Per la questione del display, io ho messo subito un vetro protettivo sul quadrante e non sto avendo problemi.. Certo, bisogna farci attenzione, ma considera che avevo il Galaxy Watch in precedenza e le botte le prendeva la ghiera, quindi in un modo o nell'altro qualcosa si deve rovinare per forza Personalmente mi sto trovando meglio con la ghiera a filo comunque

9. Il seguente Utente ha ringraziato SkarGi per il post:

Stibo (08-01-20)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P30Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkarGi Visualizza il messaggio
    "Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?" - No, solo visualizzazione
    "Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?" - A me non risulta questo problema
    Per la questione del display, io ho messo subito un vetro protettivo sul quadrante e non sto avendo problemi.. Certo, bisogna farci attenzione, ma considera che avevo il Galaxy Watch in precedenza e le botte le prendeva la ghiera, quindi in un modo o nell'altro qualcosa si deve rovinare per forza Personalmente mi sto trovando meglio con la ghiera a filo comunque
    Ciao SkarGi e grazie per la risposta, forse non mi sono spiegato sulla questione contapassi. Molti dicono che nella app healt di huawei, installata sullo smartphone, i passi che riporta sono sia quelli dello smartphone che quelli dello smartwatch. Ad esempio se vado a correre e ho con me sia telefono che orologio nella app verranno riportati i passi di entrambi i device ma non divisi e, sempre secondo le recensioni di alcuni utilizzatori, non c’è il modo di separarli o di decidere se disattivare l'uno o l'altro. Se fosse così quando guardò le statistiche sulla app il valore non sarà attendibile ma sfalsato. A te riporta valori separati?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao SkarGi e grazie per la risposta, forse non mi sono spiegato sulla questione contapassi. Molti dicono che nella app healt di huawei, installata sullo smartphone, i passi che riporta sono sia quelli dello smartphone che quelli dello smartwatch. Ad esempio se vado a correre e ho con me sia telefono che orologio nella app verranno riportati i passi di entrambi i device ma non divisi e, sempre secondo le recensioni di alcuni utilizzatori, non c’è il modo di separarli o di decidere se disattivare l'uno o l'altro. Se fosse così quando guardò le statistiche sulla app il valore non sarà attendibile ma sfalsato. A te riporta valori separati?
    Ho appena fatto una prova, non avevo il telefono collegato al GT2 da ieri sera. Il cellulare mi segnava 1380 passi, lo smartwatch 1600. Una volta collegati tramite bluetooth, nell'App Health si è automaticamente sincronizzato con il GT2, ovvero 1600. Quindi ti confermo che viene riportato un valore unico, ma i due contatori non vengono sommati.

Non so se viene data sempre priorità al contatore del GT2 oppure se l'app decide di mantenere il valore maggiore, dovrei fare la prova inversa

Edit: Nelle info dell'app c'è scritto "L'App acquisisce il conteggio dei passi da tutte queste fonti (nel mio caso cellulare e GT2) e visualizza il risultato complessivo"

12. Il seguente Utente ha ringraziato SkarGi per il post:

Stibo (08-01-20)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P30Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SkarGi Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una prova, non avevo il telefono collegato al GT2 da ieri sera. Il cellulare mi segnava 1380 passi, lo smartwatch 1600. Una volta collegati tramite bluetooth, nell'App Health si è automaticamente sincronizzato con il GT2, ovvero 1600. Quindi ti confermo che viene riportato un valore unico, ma i due contatori non vengono sommati.

Non so se viene data sempre priorità al contatore del GT2 oppure se l'app decide di mantenere il valore maggiore, dovrei fare la prova inversa

Edit: Nelle info dell'app c'è scritto "L'App acquisisce il conteggio dei passi da tutte queste fonti (nel mio caso cellulare e GT2) e visualizza il risultato complessivo"
    Questo è quello che mi "preoccupava" perché allora il valore è falsato se non posso disattivare il contapassi sul telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Questo è quello che mi "preoccupava" perché allora il valore è falsato se non posso disattivare il contapassi sul telefono
    Però come ti ho detto già nell'altro post non mi risulta che faccia la somma dei due valori.. Penso che l'app sia programmata per non sommare passi fatti nello stesso orario da più fonti

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio