Salve, ho il P30 pro anche io e ti rispondo che il contapassi è secondo me perfetto. Non uso Strava. Il mio vetro ha preso qualche botta ma non è successo niente.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Stibo (07-01-20)
Grazie della risposta, ho chiesto del contapassi perché nelle recensioni dicevano che nella app healt si sommavano quelli dello smartphone con quelli dello smartwatch falsando quindi il totale. Evidentemente avranno risolto il bug.
A whatsapp telegram e mail si può rispondere dallo smartwatch?
"Si può rispondere ai messaggi whatsapp, telegram e mail (Gmail)?" - No, solo visualizzazione
"Il contapassi dello smartwatch somma anche quelli dello smartphone o hanno risolto il problema?" - A me non risulta questo problema
Per la questione del display, io ho messo subito un vetro protettivo sul quadrante e non sto avendo problemi.. Certo, bisogna farci attenzione, ma considera che avevo il Galaxy Watch in precedenza e le botte le prendeva la ghiera, quindi in un modo o nell'altro qualcosa si deve rovinare per forzaPersonalmente mi sto trovando meglio con la ghiera a filo comunque
Stibo (08-01-20)
Ciao SkarGi e grazie per la risposta, forse non mi sono spiegato sulla questione contapassi. Molti dicono che nella app healt di huawei, installata sullo smartphone, i passi che riporta sono sia quelli dello smartphone che quelli dello smartwatch. Ad esempio se vado a correre e ho con me sia telefono che orologio nella app verranno riportati i passi di entrambi i device ma non divisi e, sempre secondo le recensioni di alcuni utilizzatori, non c’è il modo di separarli o di decidere se disattivare l'uno o l'altro. Se fosse così quando guardò le statistiche sulla app il valore non sarà attendibile ma sfalsato. A te riporta valori separati?
Ho appena fatto una prova, non avevo il telefono collegato al GT2 da ieri sera. Il cellulare mi segnava 1380 passi, lo smartwatch 1600. Una volta collegati tramite bluetooth, nell'App Health si è automaticamente sincronizzato con il GT2, ovvero 1600. Quindi ti confermo che viene riportato un valore unico, ma i due contatori non vengono sommati.
Non so se viene data sempre priorità al contatore del GT2 oppure se l'app decide di mantenere il valore maggiore, dovrei fare la prova inversa
Edit: Nelle info dell'app c'è scritto "L'App acquisisce il conteggio dei passi da tutte queste fonti (nel mio caso cellulare e GT2) e visualizza il risultato complessivo"
Stibo (08-01-20)