Ciao a tutti,
ho acquistato uno smartwatch Huawei Watch 2 un paio di settimane fa. Con un po' di fatica sto riuscendo a settarlo secondo i miei bisogni. Alcune cose comunque non sono riuscito a "risolverle" e chiedo a voi, sono certo che saprete aiutarmi.
In pratica quando chiamo casa attraverso l'Assistente di Google questo riconosce il nominativo ed il numero aprendo la schermata corrispondente ma non effettua la telefonata, e dice "Non ho capito, chi vuoi chiamare"... allora clicco "chiama" sulla schermata ma comunque l'orologio non fa la telefonata aprendo invece l'app Telefono. La stessa cosa accade con altre voci della rubrica, fortunatamente poche (se chiamo senza usare l'Assistente di Google lo smartwatch funziona correttamente). Ho provato a smanettare sia sullo smartwatch sia sul telefono (Huawei p8 lite 2017), ma non sono riuscito a risolvere. Sapreste aiutarmi?
Approfitto della discussione per chiedere anche un'altra cosa... due giorni fa ho usato per la prima volta il monitoraggio del sonno (una figata!), ieri però non ha funzionato... come mai (nessuna rilevazione grafica sulla notte appena passata)?
Grazie mille in anticipo a coloro che vorranno o sapranno aiutarmi![]()