E' normale che lo smartwatch calcoli le calorie sciupate solo durante un allenamento e non a riposo? Vorrei capire se è un problema solo del mio orologio o è huawei ad averlo concepito così
E' normale che lo smartwatch calcoli le calorie sciupate solo durante un allenamento e non a riposo? Vorrei capire se è un problema solo del mio orologio o è huawei ad averlo concepito così
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In che senso scusa? Quando cammini non aumentano le calorie bruciate? A me le segna anche nei giorni che non esco di casa e non faccio allenamento. Certo poche, di solito un centinaio ne conteggia
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Allora è normale, il GT2 segna solo le calorie bruciate col movimento. Penso come la maggior parte degli sportwatch. Che app usi? Huawei Health segna le stesse calorie dell'orologio senza contare le calorie bruciate a riposo
DreamReaper (09-04-21)