CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Huawei GT 5 Pro problema notifiche (dati sensibili nascosti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Huawei GT 5 Pro problema notifiche (dati sensibili nascosti)

Ciao a tutti ho lo smartwatch in oggetto abbinato a Honor Magic V3. Da quando ho aggiornato il telefono all'ultimo aggiornamento mi capita di ricevere notifiche Gmail e sms sullo smartwatch con la scritta "dati sensibili nascosti" sono giorni che cerco di risolvere il problema. E' capitato a qualcun altro? Avete suggerimenti? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho lo stesso problema: con V3 e Huawei Watch Ultimate mi arrivano messaggi "Dati sensibili nascosti".
    Leggendo sembra una restrizione di android 15 verso app non installate da play store (huawei health....).
    Ho letto di settaggi da fare ma non trovo le voci indicate...(Impostazioni > App > Huawei Health > Altro (nell'angolo in alto a destra) > Consenti impostazioni con restrizioni > Consenti, torna in Huawei Health > Notifiche e attiva le notifiche per l'app Huawei Health.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpelle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema: con V3 e Huawei Watch Ultimate mi arrivano messaggi "Dati sensibili nascosti".
    Leggendo sembra una restrizione di android 15 verso app non installate da play store (huawei health....).
    Ho letto di settaggi da fare ma non trovo le voci indicate...(Impostazioni > App > Huawei Health > Altro (nell'angolo in alto a destra) > Consenti impostazioni con restrizioni > Consenti, torna in Huawei Health > Notifiche e attiva le notifiche per l'app Huawei Health.)
    Anch'io non trovo le voci indicate, le ho provate tutte ma non ho risolto.

mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Allora io ho trovato la soluzione, interpellato assistenza Huawei in chat soluzione:
    disinstallare app nel telefono
    scaricare Huawei Healt da sito ufficiale a questo link:
    https://consumer.huawei.com/it/mobileservices/health/
    resettare orologio
    mettere credenziali nell'app selezionare come brand telefono Honor
    registrare orologio dopo reset su app
    Io ho fatto questa cosa oramai da più di due settimane e di messaggi dati sensibili nascosti non ne sono più arrivati.
    Spero di essere stato utile.

Ah io ho un Honor Magic 5 pro Magic OS 9.0 con un Huawei GT5

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtx Visualizza il messaggio
    Allora io ho trovato la soluzione, interpellato assistenza Huawei in chat soluzione:
    disinstallare app nel telefono
    scaricare Huawei Healt da sito ufficiale a questo link:
    https://consumer.huawei.com/it/mobileservices/health/
    resettare orologio
    mettere credenziali nell'app selezionare come brand telefono Honor
    registrare orologio dopo reset su app
    Io ho fatto questa cosa oramai da più di due settimane e di messaggi dati sensibili nascosti non ne sono più arrivati.
    Spero di essere stato utile.

Ah io ho un Honor Magic 5 pro Magic OS 9.0 con un Huawei GT5
    Grazie per la segnalazione, per quanto mi riguarda il problema si è risolto da solo un paio di settimane fà. Da circa 15 giorni non ho più il problema, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare l'applicazione direttamente dal sito ufficiale ma senza resettare niente.

mtx
    mtx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, per quanto mi riguarda il problema si è risolto da solo un paio di settimane fà. Da circa 15 giorni non ho più il problema, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare l'applicazione direttamente dal sito ufficiale ma senza resettare niente.
    Esatto il problema mi sa che risiedeva nel fatto di avere l'applicazione scaricata direttamente dal sito , anche se io avevo comunque installato una versione scaricata dall'Appgallery ufficiale di Huawei

Permessi di invio