Ragazzi ho messo su la versione 2.3.6 sul sonic ma la tastiera e' qll vecchia del gingerbread classico(tastiera nera)... Qualcuno mi puo' mettere l'apk della tastiera nuova??? Graz...![]()
Non credo che ci sia l'apk per la tastiera che dici tu, in quanto viene preinstallata nel sistema operativo.
In alternativa puoi scaricarti la Perfect Keyboard, che è molto più comoda delle altre tastiere; prova a cercare l'apk su Google![]()
Si che c'è l'apk, basta estrarla con un app dalla rom che la supporta. Io l'ho fatto, eccola qui: http://db.tt/mcLSVtnz
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
come faccio ad inserire la tastiera t9 sul sonic
salve ragazzi ho un problema con la tastiera dei msg alcuni tasti non funzionano piu... e sono il tasto per cancellare (x) e la lettera p (0)
cosa potrei fare?
Hai per caso problemi con il touchscreen sul lato destro estremo dello schermo?
Fa una prova, scarica una tastiera alternativa, non importa quale, è una prova, poi puoi cancellarla se vuoi, e vedi se ti fa lo stesso difetto.
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Ho provato ma non fa per scrivere devo mettere il cell in orizzontale. Se lo uso in verticale le lettere P e il tasto per cancellare (x) non funziona
HInviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Allora temo potresti avere un problema con la matrice del touch.
fa una cosa, scarica una app di test per il double touch dal Play Store. Sono app che mostrano graficamente la posizione del/dei tuo/i dito/i sullo schermo e più che altro per provare se il proprio double touch funziona bene... ne usai una qualche tempo fa sul X8 subito dopo avergli installato il modulo del double touch, appunto. Purtroppo è stato tanto di quel tempo fa che ne ho dimenticato il nome. Cercala con chiavi generiche tipo "double touch" "pinch to zoom" e cose così.
Con questa app controlla se tutto lo schermo del tuo cellulare è coperto bene dalla funzione di touch.
Se come temo hai delle zone morte, prova a pulire lo schermo o a togliere l'eventuale pellicola protettiva e ritenta.
Se non sei fortunato... come ultima possibilità prova a ripristinare la rom. È una speranza flebile, ma potrebbe essere...
Se nemmeno il ripristino funziona, allora, come da incipit hai un problema SERIO con la matrice del touch e non puoi far altro che mandare il cell in assistenza.