CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 158 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basilico1 Visualizza il messaggio
    Ciao , ultimamente mi succede una cosa strana
    se telefono a qualsiasi cellulare nessun problema ma se chiamo un fisso ecco che si sente l'audio gracchiare e quando la persona all'altro capo del telefono chiude la comunicazione io rimango sempre in linea

se invece vengo chiamato da un telefono fisso non ho questo problema . Da cosa potrebbe dipendere? ù
    ho chiamato Iliad ma non mi sanno dire niente
    Ultimamente non ho fatto caso, ma quest cosa dei numeri fissi me la ricordo con Vodafone, quando chiamavo i fissi se chiudevano loro il mio telefono continuava a stare in linea con i secondi di conversazione che avanzavano.

Parliamo almeno di un anno fa, a giugno passai a tim ma comunque non ricordo cosa succedeva con tim .

.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa la postapay come carta di pagamento mensile ?
    Ho fatto la ricarica online con postapay selezionando VISA ma poi mi è stato chiesto il pin ricevuto per telefono quindo mi viene il dubbio che non sia adatta come carta per il metodo di pagamento.
    Quote Originariamente inviato da zuipli Visualizza il messaggio
    Io ho la PostePay come metodo di pagamento ricorrente e ho già fatto un rinnovo senza problemi. Però ho anche fatto un ricarica di sicurezza per avere un po' di credito sull SIM, sempre usando la PostePay ma non mi arriva il codice via sms, per cui abbiamo impostazioni diverse sulla carta secondo me.
    Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Mi informerò ,non so se ci sono impostazioni da fare, su Amazon questo problema non ce l'ho la uso come una carta di credito.
    Mi auto-smentisco, ho ricevuto un SMS da Iliad che mi dice che la mia PostePay non è abilitata al "addebito mensile automatico". In realtà io già la uso per pagare Netflix quindi in modo automatico, e anche per pagare gli Skipass quando vado a sciare, tutti addebiti che avvengono senza che io debba dare ogni volta un assenso specifico.

C'è qualcuno che riesce a pagare i rinnovi Iliad con PostePay?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuipli Visualizza il messaggio
    Mi auto-smentisco, ho ricevuto un SMS da Iliad che mi dice che la mia PostePay non è abilitata al "addebito mensile automatico". In realtà io già la uso per pagare Netflix quindi in modo automatico, e anche per pagare gli Skipass quando vado a sciare, tutti addebiti che avvengono senza che io debba dare ogni volta un assenso specifico.

C'è qualcuno che riesce a pagare i rinnovi Iliad con PostePay?
    Io ho usato Postepay per il primo pagamento, al momento ho lasciato in manuale, proverò ad effettuare la prova di addebito automatico, temo però che succeda come è accaduto a te.
    Oggi mi è arrivata la sim Iliad acquistata il 9 e spedita il 10 (10gg dalla spedizione all'arrivo con corriere nexive, ma c'era di mezzo ferragosto e il weekend).
    Arrivata in un battibaleno e testata in comparazione con Tim.
    ILIAD
    Spoiler:

Iliad ha un ping doppio, ma il download è praticamente identico, l'upload superiore su Iliad.
    Ora testo bene per una decina di giorni, poi decido se fare portabilità di Tim su Iliad..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di paolov; 20-08-18 alle 20:05
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

@megthebest sono ottimi risultati, l'unico appunto che posso fare io rispetto a quando avevo Vodafone, quando faccio una chiamata ci mette tanto a partire, è abbastanza snervante se si ha fretta,
    Penso soprattutto a chi chiama tanto...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Smartphone
    Honor 9 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Io ho usato Postepay per il primo pagamento, al momento ho lasciato in manuale, proverò ad effettuare la prova di addebito automatico, temo però che succeda come è accaduto a te.
    Anche io ho comprato la SIM con la PostePay (il 29/5, giorno di apertura), e la cosa strana è che il rinnovo di fine giugno è stato fatto con addebito sulla PostePay (ho la traccia del movimento). Poi però, per il rinnovo di fine luglio mi è arrivato un sms che diceva che il mio metodo di pagamento non era abilitato agli addebiti automatici (ma un addebito automatico era già stato fatto), e mi hanno scalato i 5,99 dal credito residuo (che avevo caricato nel caso di bisogno), quindi non mi è chiaro se va o no.

Ho chiamato oggi il 177 e mi hanno detto che se il circuito è VISA o MasterCard l'addebito dovrebbe funzionare anche se è una ricaricabile.

A fine agosto ho il terzo rinnovo e il credito residuo è insufficiente, per cui lo lascio così è guardo se mi scalano i 5,99 dalla PostePay o se l'Offerta non viene rinnovata (staccherò la connessione dati )

Madden91
    Guest
    Predefinito

Come al solito, Bartolini non si smentisce mai. Lasciato il numero di cellulare assieme alla spedizione, mezz'ora fa leggo sul tracking "indirizzo incompleto/inesistente". Nessuna chiamata di avviso, naturalmente, non parliamo poi dell'avviso di giacenza che, ovviamente, non c'è. Già la consegna era stata richiesta per le 10 e programmata alle 15 (e va be'), ora mi stato anche risposto che "gli autisti non telefonano" e che se voglio "ripassano domani".

Aggiungo che lo stesso scherzo mi è già stato fatto, sempre da Bartolini, due anni e mezzo fa, in un'altra regione.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Come al solito, Bartolini non si smentisce mai. Lasciato il numero di cellulare assieme alla spedizione, mezz'ora fa leggo sul tracking "indirizzo incompleto/inesistente". Nessuna chiamata di avviso, naturalmente, non parliamo poi dell'avviso di giacenza che, ovviamente, non c'è. Già la consegna era stata richiesta per le 10 e programmata alle 15 (e va be'), ora mi stato anche risposto che "gli autisti non telefonano" e che se voglio "ripassano domani".

Aggiungo che lo stesso scherzo mi è già stato fatto, sempre da Bartolini, due anni e mezzo fa, in un'altra regione.
    Non hai mai avuto a che fare con SDA, Bartolini top 🔝 a confronto!

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi Max

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bartolini pessimo, ho aspettato la SIM iliad 10 giorni con mille telefonate fatte e nessuno sapeva darmi una spiegazione plausibile
    Con ioinvio (sda) 160 spedizioni in un anno tutte ok

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,335
    Ringraziato 8,305 volte in 6,286 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Bartolini pessimo, ho aspettato la SIM iliad 10 giorni con mille telefonate fatte e nessuno sapeva darmi una spiegazione plausibile
    Con ioinvio (sda) 160 spedizioni in un anno tutte ok

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
    Nessun problema nelle Marche, sia BRT sia SDA, non posso che parlarne bene e ricevo parecchia roba.
    Tornando ad Iliad, confermo l'impossibilità di usare la Postepay standard (non ho la evolution) per l'addebito del rinnovo automatico, in fase di inserimento, dice transazione errata, non è possibile utilizzare la carta. Nessun problema invece con una Visa standard (non electron) sulla quale vengono prelevati 2€ come cauzione, che dovrebbero essere poi rimborsati e all'atto del rinnovo decurtare correttamente la cifra del vs piano.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

nel pomeriggio testerò il roaming in Germania. Mi date conferma che non è necessario soltanto attivare il roaming dalle impostazioni? dalla Germania avrò chiamate gratuite verso fissi e mobili dell' Italia, ma quanti mega di connessione?

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

Pagina 109 di 158 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio