Ecco le info
https://www.agcom.it/procedura-tratt...-numero-mobile
Comunque, 11,50 non sarebbe possibile a prescindere, non è multiplo di 2,5€
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ecco le info
https://www.agcom.it/procedura-tratt...-numero-mobile
Comunque, 11,50 non sarebbe possibile a prescindere, non è multiplo di 2,5€
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Intanto grazie mille,in effetti io avevo calcolato tutti i giorni,invece ho capito che il calcolo va fatto escludendo sabato e domenica e di mezzo c'era anche il 15 agosto,e nella scheda c'era del credito residuo che mi aveva fatto sballare i conti,quindi ci siamo.
Oggi c'è stato il primo rinnovo. Iliad ha scalato € 6,99 dalla mia PostePay (Visa Electron) in automatico. Pare quindi che, con questa carta, il prelievo automatico sia possibile come, d'altronde, l'assistenza del 177 aveva sostenuto.
Però una sorpresa c'è stata, indubbiamente per una mia incomprensione: avendo un credito di 21,83, frutto della attesa di portabilità più gli avanzi del credito Vodafone (ovviamente tolta la commissione di 1,50), mi aspettavo che avrebbero prelevato da quello. Pare che non sia così o, meglio, che tu abbia credito o no, se hai selezionato il prelievo automatico i soldi se li prendono comunque. Fanno evidentemente distinzione tra le due cose. Comprensibile: hanno i soldi in cassa e preferiscono tenerseli.
Quindi, per far utilizzare quel credito devo cambiare in "manuale", giusto?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
zuipli (07-09-18)
LanZoid (06-09-18)
Si, ma attenzione a cambiare perché potresti non poter rimettere la carta prepagata come pagamento.
A me è successo questo infatti.
In fase di sottoscrizione accetta anche le prepagate, se la togli e poi provi a rimetterla non la accetta. Vuole una cdc classica non prepagata.
Sinceramente Non so se sia un errore o se sia voluto, essendo poi uscito da iliad non ho mai verificato.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ragionandoci, parrebbe che accettare una prepagata faciliti l'acquisto. Ricordo, sempre che le cose non siano cambiate, che le altre compagnie non l'accettassero. La CDC classica è un impegno a pagare e offre garanzie a chi incassa. In altri campi, fuori dalla telefonia, non si formalizzano troppo, Google ad esempio.
Lasciare soldi in un conto che non frutta interessi è controproducente, ma può essere una copertura d'emergenza che, per alcune situazioni può anche tornare utile ovviamente con costi più elevati dell'offerta base.
Comunque non sono un esperto di "cose" bancarie e potrebbero esserci altre motivazioni.
Valuterò. Grazie.
Per il cambio offerta a 50 giga uscito ieri non si può fare per chi ha l'offerta da 30.Per la 40 si dovrà fare in automatico sul sito ma in un futuro prossimo.
Inviato dal mio S3 usando Androidiani App
Uguale anche per me; acquisto SIM con PostePay, primo rinnovo pagato automaticamente con PostePay, secondo rinnovo andato in KO su PostePay (quindi ho ricaricato il credito della SIM)... allora ho provato a toglierla e rimetterla e non me la accetta più come Metodo di Pagamento.
In effetti la carta di credito si appoggia su conto bancario che la garantisce.
Sulla prepagata non sai cosa trovi, ma che non possano usarla - i dati che servono li hanno già - mi pare strano e propendo per una scelta loro.
Il KO alla seconda si può spiegare solo in due modi:
1. Denaro insufficiente
2. Scelta dell'operazione mobile